Visualizzazione Stampabile
-
La prima volta!!!
Devo intanto ringraziarvi per avermi accoltà qui con tanta simpatia, però ad essere sincera devo dirvi che per me è la prima volta , arrivare su un forum e sentirmi subito dire d'essere un troll..
Non lo sono, e mi dispiace per chi è sicuro che io lo sia.
Vivo in sicilia a Trapani , lavoro presso un centro di estetista , già da molti anni e mi piace tanto il mondo on- line anche se purtroppo non ho troppo tempo da dedicargli..
Qui su questo forum si respoira un aria strana..un aria di sospetti continui e mi chiedo , "perchè" ?
-
Purtroppo il passato ha lasciato le sue tracce, a volte indelebili, ma tu non farci caso, poco a poco passa tutto....
-
ma che ti frega, continua a scrivere e se lo sei o non lo sei lo dirà il tempo.
Si dice che lo scherzo è bello quando dura poco, se il tuo lo è prima o poi finirà, se non lo è saremo contenti di avere una forumista in più.
-
Ciao puffetta, non ti curar di loro ma guarda e passa, mi dispiace solo che sei della partedi Sicilia sbagliata (per me), ma chissà, un giorno potrei ricredermi!!!
-
eri vergine!!!!!:tongue::biggrin3::biggrin3::wub:è stato trumatico...............ma everts lo imparerai a conoscere e vedrai che tutto ti apparirà molto + chiaro di adesso nn preoccuparti sei carinissima e continua così e vedrai che ci sarà da ridere a crepapelle!!!:w00t::biggrin3::tongue::laugh2::wub:
-
Non ne ho idea del perche ti abbiano accusata di essere un troll, ma dov'è il problema?
Se "esisti" e non sei un troll non ti devi preoccupare di chi dubita di tè, e non devi ne giustificarti ne pensare di inviare foto o altro materiale che indichi la tua reale esistenza.
Partecipa al forum e vai tranquilla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Purtroppo il passato ha lasciato le sue tracce, a volte indelebili, ma tu non farci caso, poco a poco passa tutto....
Vorrei conoscere questo passato però, magari un giorno chi ne avesse voglia può fare un riassuntino ed appenderlo in qualche bacheca:biggrin3:
Citazione:
barbie
ma che ti frega, continua a scrivere e se lo sei o non lo sei lo dirà il tempo.
Si dice che lo scherzo è bello quando dura poco, se il tuo lo è prima o poi finirà, se non lo è saremo contenti di avere una forumista in più.
Si veramente continuerò a scrivere non mi importa se mi dicono d'essere un troll, tanto chiamarmi troll o chiamarmi puffetta, non cambia il senso delle cose!:wink_:
Citazione:
Saraceno
Ciao puffetta, non ti curar di loro ma guarda e passa, mi dispiace solo che sei della partedi Sicilia sbagliata (per me), ma chissà, un giorno potrei ricredermi!!!
Perchè parte sbagliata? Forse meglio dire parte opposta!!Chissà magari un giorno ci incontreremo veramente,però insieme a tua moglie mi raccomando!:biggrin3:
-
nn dirmi che anche tu vuoi un team di bodyguard io sono già impegnato su + fronti ma qualche minuto lo posso trovare!!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3::w00t:
-
Citazione:
puffetta
Perchè parte sbagliata? Forse meglio dire parte opposta!!Chissà magari un giorno ci incontreremo veramente,però insieme a tua moglie mi raccomando!:biggrin3:
Sono accadute cose che non ho voglia di ricordare, ma da allora la tua parte di Sicilia preferisco non frequentarla!!!
-
Citazione:
puffetta
magari un giorno chi ne avesse voglia può fare un riassuntino ed appenderlo in qualche bacheca
Lungo, discorso veramente troppo lungo....i'm sorry....cmq con la cara amata funzione "Cerca" trovi tutto, e' ancora tutto li :wink_: