Visualizzazione Stampabile
-
La prima volta!!!
Devo intanto ringraziarvi per avermi accoltà qui con tanta simpatia, però ad essere sincera devo dirvi che per me è la prima volta , arrivare su un forum e sentirmi subito dire d'essere un troll..
Non lo sono, e mi dispiace per chi è sicuro che io lo sia.
Vivo in sicilia a Trapani , lavoro presso un centro di estetista , già da molti anni e mi piace tanto il mondo on- line anche se purtroppo non ho troppo tempo da dedicargli..
Qui su questo forum si respoira un aria strana..un aria di sospetti continui e mi chiedo , "perchè" ?
-
Purtroppo il passato ha lasciato le sue tracce, a volte indelebili, ma tu non farci caso, poco a poco passa tutto....
-
ma che ti frega, continua a scrivere e se lo sei o non lo sei lo dirà il tempo.
Si dice che lo scherzo è bello quando dura poco, se il tuo lo è prima o poi finirà, se non lo è saremo contenti di avere una forumista in più.
-
Ciao puffetta, non ti curar di loro ma guarda e passa, mi dispiace solo che sei della partedi Sicilia sbagliata (per me), ma chissà, un giorno potrei ricredermi!!!
-
eri vergine!!!!!:tongue::biggrin3::biggrin3::wub:è stato trumatico...............ma everts lo imparerai a conoscere e vedrai che tutto ti apparirà molto + chiaro di adesso nn preoccuparti sei carinissima e continua così e vedrai che ci sarà da ridere a crepapelle!!!:w00t::biggrin3::tongue::laugh2::wub:
-
Non ne ho idea del perche ti abbiano accusata di essere un troll, ma dov'è il problema?
Se "esisti" e non sei un troll non ti devi preoccupare di chi dubita di tè, e non devi ne giustificarti ne pensare di inviare foto o altro materiale che indichi la tua reale esistenza.
Partecipa al forum e vai tranquilla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Purtroppo il passato ha lasciato le sue tracce, a volte indelebili, ma tu non farci caso, poco a poco passa tutto....