Visualizzazione Stampabile
-
in moto fino a che età?
arrivato ai 31 anni...non mi son mai posto il problema del se e quando dovrò smettere di andare in moto..ma ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
:mad:ho pensato io:rolleyes:
Certamente nella vita piano piano vengono altre priorità..(se penso ai tempi del 125 o del mostrillo 600 che stato sempre a smontare, rompere -e rompermi- modificare..beccarmi le maledizioni di quelli che la notte cercavano di dormire....) ma secondo voi esiste 1 età limite per la moto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iunio
arrivato ai 31 anni...non mi son mai posto il problema del se e quando dovrò smettere di andare in moto..ma ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
Certamente nella vita piano piano vengono altre priorità..(se penso ai tempi del 125 o del mostrillo 600 che stato sempre a smontare, rompere -e rompermi- modificare..beccarmi le maledizioni di quelli che la notte cercavano di dormire....) ma secondo voi esiste 1 età limite per la moto?
Si, quando non riesci più a stare sulle tue gambe.
-
Finche riesco al alzar la gamba non cè problema
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iunio
Fin che c'è benzina c'è speranza:wink_:
-
Ciao Iuino,io penso che un eta' ben definita non ci sia,
bisogna vedere innanzitutto come si invecchia (acciacchi varii ecc...) ,poi
se si riesce a mantenere quello spirito e quella voglia di liberta' che si
ha da giovani...... se ti puo' rincuorare io un mese fa' ho venduto la mia
CBF600 ad un signore di 68 anni al quale ho fatto i miei complimenti
perche' insomma mettersi in pista a quell' eta' non é cosa da tutti.
-
[QUOTE=iunio;865129]ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
QUOTE]
che ci vada a bafangule, infatti mi verrebbe da rispondere a ste uscite : "tu, forse frustrato ed magari invidioso, nonchè privo di passioni, per forza magari, pensa alla tua di famiglia, allo station wagon, al divano da comprare a rate e fatti i cazzi tuoi"
ste frasi fatte, sti luoghi comuni...
che coglioni, è proprio a vent'anni che sono più pericolose
-
-
no limits,gli highlanders siamo noi!!!
-
Finchè il destino me lo concederà...
-
Beh...mi sono comprato la mia prima moto (e che moto!!) a 43 anni !!, e sono certo che non sarà l'ultima.
La mia motoretta mi fà ringiovanire!!