Visualizzazione Stampabile
-
Help per specchietti
ciao, ho una TB Sport e vorrei montare degli specchietti tondi cromati più piccoli degli originali....cosa mi consigliate?
Saluti e Auguri a tutti!
-
anche io devo cambiarli ed ho deciso (quasi) per i rizoma, scaricati il catalogo dal sito. piccoli tondi ed un pò cromati! ci sono.
-
Non so se vi possano piacere ma date un occhiata al sito British Customs Triumph Motorcycle Parts & Accessories ce ne sono di interessanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
federico
anche io devo cambiarli ed ho deciso (quasi) per i rizoma, scaricati il catalogo dal sito. piccoli tondi ed un pò cromati! ci sono.
Costano una sassata ma sono assolutamente i più belli!
-
io ho comprato un paio di specchietti end bar ben fatti della FAR.
Costano meno rispetto a rizoma e sono omologati. prova a vedere
-
Citazione:
gianni78
io ho comprato un paio di specchietti end bar ben fatti della FAR.
Costano meno rispetto a rizoma e sono omologati. prova a vedere
grazie andrò a vedere
-
Ciao TT,
se vuoi un consiglio da un ex Tbirdista ti inveterei a considerare anche degli specchi end bar. Li ho visti montanti su un tsport e donano un look davvero spettacolare.
Buon anno a tutti|
-
Citazione:
Sportclassic81
Ciao TT,
se vuoi un consiglio da un ex Tbirdista ti inveterei a considerare anche degli specchi end bar. Li ho visti montanti su un tsport e donano un look davvero spettacolare.
Buon anno a tutti|
ma montati su semimanubri?!
..a me non convicono su quello normale..
-
ora non posso dire con certezza che il manubrio fosse quello originale, in ogni caso non era coi semimanubri
-
Citazione:
Sportclassic81
Ciao TT,
Buon anno a tutti|
Ciao Sportclassic81,
mi piacciono molto gli end bar ma ho paura che nel traffico siano un problema con gli specchietti delle auto.....:biggrin3:
Auguroni a te e a tutto il forum!!!!!!!