Visualizzazione Stampabile
-
Tuttomoto ci snobba?
Ho comprato tuttomoto perchè vi erano dei percorsi motociclistici e alcune recensioni su possibili vacanze a due ruote. Sul giornale hanno anche presentato alcune moto che possono condurre in vacanza. Ne cito alcune:
Honda - Varadero e CBF 1000 ST; Ducati ST3 e Multistrada; BMW k1200GT, R ST e GS. Non ho il giornale davanti, ma hanno incluso una MotoGuzzi, almeno una Yamaha, una Suzuki e una Kawasaki. Nessun accenno alla Triumph Tiger e alla Sprint ST!!!!:mad: :mad: Secondo me è vergognoso! Un giornale di moto che propone moto per fare turismo, segnala diverse moto di marche diverse e neanche una della Triumph. Sono tentato di scrivere al giornale per protestare. Visto che siamo il Forum più attivo volevo sottoporre alla FAMIGGHIA la questione:ph34r:
-
ti quoto alla grande.....
-
-
ri quoto! sciopero dall'acquisto! :angry:
-
..la coooosa..non gliè bella!!!
makemminghiafanno!!!!!!:mad:
almeno una traiunf...poi..coi numeri di vendita che sta facendo!!!:mad:
-
Si vede che la triunz non sborsa €€€ a tuttomoto...
-
quoto alla grande....Triumph merita più considerazione da parte delle riviste specializzate!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..la coooosa..non gliè bella!!!
makemminghiafanno!!!!!!:mad:
almeno una traiunf...poi..coi numeri di vendita che sta facendo!!!:mad:
Il problema è che in questo periodo molta gente guarda le riviste per rendersi conto di cosa c'è in giro e magari poi va a dare un'occhiata dal conce, ma se le Triumph non le mettono proprio... chi le vede??!! Ma soprattutto chi le compra??!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Si vede che la triunz non sborsa €€€ a tuttomoto...
una volta ogni 20 anni compro superwheels......si vede che il lasso di tempo è un po' troppo..infatti mi ero perso qualcosa: l'ultima apro il giornale e dall'inizio alla fine uno SPOT DUCATI con foto paurose tipo playboy e articoli a decisamente concilianti e divinatori!!!!
che dire??non certo per la ducati, ma per l'assenza di altri spazi per altre voci sulla rivista ..l'ho presa e ci ammazzo le mosche in cucina!!...
..ma anche questo ...fa parte del sistema mercato.....né male..né bene....c'è ed è così...:cry:
la rivista che può e vuole staccarsi da patronati o padrini e fare storia s sé...beata!!
nessun moralismo sia chiaro......però...:dry: