mi sono dilettato alla costruzione i qusto parafango post.....a me piace ,ho applicato la retina anche sui fianchetti...la rete fa tanto racing.il parafango non protegge certo dall'acqua...ma dai sassolini.
Visualizzazione Stampabile
mi sono dilettato alla costruzione i qusto parafango post.....a me piace ,ho applicato la retina anche sui fianchetti...la rete fa tanto racing.il parafango non protegge certo dall'acqua...ma dai sassolini.
...bello!!!bel lavoro veramente ben fatto...poi con il mivv GP in carbonio ci sta bene sul serio..poi de gustibus...:wink_:
Grazie selvaggio mi fa piacere che il mio gusto sia condiviso.
Bello,
ma di che materiale è fatto?
metti qualche foto in più...
Ho rifatto la placchetta inferiore con un materiale che si chiama alpaca fino e molto rigido inossidabile ,le tre barrette di sostegno dello stesso mat.per ilsostegno della rete anch'essa inox (dalla foto si vede meglio che è una rete)le barrette piegandole dai la forma che più ti piace al parafango e il bordo è una gomma a forma di "u" che si usa come salvabordi delle porte d'auto che si presta perfettamente anche per fare la curva .
mmmm complimenti per l'impegno
davvero niente male, mi piace :oook:
l'unica cosa che stona è il db killer!!!!hi hi!!! ciao bel e auguri!!ci si rivede il 7 sulla 12D!!!!
molto bello complimenti per il lavoro,per l'acqua potresti metterci del plexiglass trasparente da un mm nella parte inferiore
complimenti ancora
;)