Visualizzazione Stampabile
-
playstation 4
raga l'ho appena presa è una figata :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
raga l'ho appena presa è una figata :w00t:
scherzi a parte è già in sviluppo, e poi stanno gia sviluppando il processore per la playstation 5.. se volevi dire cazzate sei capitato male..
-
Citazione:
Misha84
scherzi a parte è già in sviluppo, e poi stanno gia sviluppando il processore per la playstation 5.. se volevi dire cazzate sei capitato male..
beh è mo' che è sta cattiveria :biggrin3:
-
c'è l'ho anch'io !!!
fantastica !!!! peccato non si possano usare i giochi della PS3!!!!!!!!!:blink:
-
non lo ancora vista in giro.
-
Citazione:
bastard inside
beh è mo' che è sta cattiveria :biggrin3:
nel senso che dovevi dire dalla 6 in poi per colpirmi...:rolleyes::rolleyes:
-
L'ho presa anche io! ho collegato i sensori alla speed e con la transipolazione tramite i cavi ps4-rjkk con moto GP 2010 andare giù in piega è uno spettacolo! l'unica cosa il caschetto virtual-interactiv mi va un po' stretto :dry:
-
Citazione:
Misha84
Sapevo che stavano sviluppando il Cell in vista della 4 ma della 5 non avevo mai senito nulla :wacko: anche perchè finchè la 3 vende così poco... :dry:
-
Citazione:
Misha84
confermo :wink_:
Citazione:
Fulvioz
Sapevo che stavano sviluppando il Cell in vista della 4 ma della 5 non avevo mai senito nulla :wacko: anche perchè finchè la 3 vende così poco... :dry:
ormai la 3 e' roba vecchia :biggrin3:
-
i motori sono già euro 5 ma la playstation è ancora indietro!!!!!!!!!!