Visualizzazione Stampabile
-
ULTIMO GIRETTO DEL 2007
Un’altra giornata di sole, cacchio! Quando ci sono domeniche così mi alzo già con la voglia di moto, che faccia freddo o caldo non importa, c’è il sole, questo conta! Se però, per qualsiasi motivo, so già che non posso uscire, bè allora è un vero inferno! Sento gli altri che passano sotto casa mia, sgasano un po’ e vanno direzione lago….che invidiaaaa!:dry::dry:
Ecco, oggi era una di quelle giornate. Bel sole, ma bloccata in casa….che frustrazione e quando ormai ogni speranza era perduta chiama Simone, il mio compagno di giri in moto – Giro sul Lago Maggiore? – C’è bisogno di chiederlo???:w00t:
Corro a cambiarmi, tuta, paraschiena – Mamma sei anche tu una tartaruga Ninja? – mi chiede mio figlio…già, Michelangelo! Bandana rossa a coprire la bocca e via!:ph34r:
Simone è già davanti al garage che mi aspetta…ufff…la solita figura di quella che si fa aspettare! Salgo sulla mia Street la metto in moto e comincia a miagolare…già perché più che un ruggito sembra il miagolio di un leoncino…:cry::cry: vabbè, cambierò gli scarichi…..
Uscire da Varese è un attimo, c’è poca gente in giro e imbocchiamo la Brinzio in direzione Luino, bella strada, molti tornanti, alcuni tosti, perfetti per la mia Street e qualche bel rettilineo per tirare un po’…ma con moderazione, la strada è leggermente umida, soprattutto dove non batte il sole e non invita a fare pieghe azzardate. Prima serie di tornanti, la mia Street è maneggevole, entra alla perfezione e quando dai gas ti porta fuori lungo una traiettoria perfetta. Pochi centauri in giro, si saluta….ma pochi ricambiano…che tristezza!:mad:
Faccio cenno a Simone di passare avanti, mi diverte di più inseguire, mi passa e scendiamo lungo la discesa verso Rancio, molti tornanti stretti che richiedono attenzione soprattutto per le macchine che vengono in direzione opposta, ma fantastici comunque da fare in moto…e con un’accelerata finale siamo in Valcuvia, da qui sempre dritti fino a Luino e poi prendiamo direzione Dumenza-Agra, si sale di nuovo…serie di curvoni a gomito, si passa Dumenza e si prosegue verso Agra, la nostra meta.
Ci fermiamo a lato della strada, quasi in cima, scendiamo e ci fermiamo ad ammirare il panorama….meraviglioso. Il lago Maggiore si aapre davanti ai nostri occhi, dalla rocca di Cannero giù fino quasi a Sesto Calende…si vedono i traghetti che fanno la spola tra Laveno e Intra e le montagne dal lato piemontese e lombardo…Ragazzi che vista spettacolare!! E il sole che tramonta…
Valeva le pena venir fin quassù solo per rifarsi gli occhi con questo panorama!!
E’ ora di tornare, il sole non c’è più e la magia se n’è andata. Resta solo il freddo che passa attraverso le nostre tute e i guanti mentre torniamo verso casa.
Giretto breve, un paio d’ore, l'ultimo per questo 2007!
Ciao a tutti! Vi auguro di fare tanti bei giri nel 2008!!!
:festaaa::festaaa:
-
che bello stella...parole sante..
-
grandissimi!!!!
visto che siamo vicini... ci si trova nel 2008 ? :D
-
grazie eh......soprattutto da chi è ancora a piedi e gli arriva a gennaio :rolleyes:
vabbè dai ci rifacciamo l'anno prossimo :biggrin2:
-
Questa si che e' una centaura !:yess: Auguri al 2008 !:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pipes
grandissimi!!!!
visto che siamo vicini... ci si trova nel 2008 ? :D
Perchè no? Ci sono altri del forum che sono della zona, nel 2008 si può organizzare un bel giro!:wink_:
Citazione:
F@bio
grazie eh......soprattutto da chi è ancora a piedi e gli arriva a gennaio :rolleyes:
vabbè dai ci rifacciamo l'anno prossimo :biggrin2:
Uella Fabio!
Aspettiamo anche te per un giro quando arriva la tua streettina...:oook:
Citazione:
matt
Questa si che e' una centaura !:yess: Auguri al 2008 !:biggrin3:
Ciao Matt!!!
Auguri e..a presto! :biggrin3::biggrin3:
-
Ciao anno concluso nel migliore dei modi,spero di incontrarvi nei prox giri visto che io prediligo fare giri in terra Svizzera e conosco i posti di quella parte del lago .:biker::biker::biker::biker::biker::icon_moto::icon_moto::
Per ora Vi Auguro Buon Anno:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
bella storia sorella ! :slayer:
buon 2008 !
-
Fra poco mi metto a piangere :cry: questi sono i posti dove ho passato la mia infanzia (risiedevo in Valcuvia per tutta l'estate da mia zia), luoghi meravigliosi e con gente bellissima! Veramente un bel giro, organizzeremo sicuramente qualcosa in quelle zone, troppo belle!
Sono inoltre molto contento di vedere una ragazza motociclista che non si ferma di fronte ad un po' di freddo, che tira giù la visiera e si butta nei tornanti umidi :wub:, ci vorrebbero più ragazze così, più moto meno chiacchere! BRAVA!:wink_:
-
Citazione:
Sim1
Fra poco mi metto a piangere :cry: questi sono i posti dove ho passato la mia infanzia (risiedevo in Valcuvia per tutta l'estate da mia zia), luoghi meravigliosi e con gente bellissima! Veramente un bel giro, organizzeremo sicuramente qualcosa in quelle zone, troppo belle!
Sono inoltre molto contento di vedere una ragazza motociclista che non si ferma di fronte ad un po' di freddo, che tira giù la visiera e si butta nei tornanti umidi :wub:, ci vorrebbero più ragazze così, più moto meno chiacchere! BRAVA!:wink_:
quoto e basta . :rolleyes: