Visualizzazione Stampabile
-
CAMPANIIII...ADUNATAA!!
Sabato 5 gennaio, tempo permettendo, io e gianlaro abbiamo organizzato un giretto a Sorrento....Vista la poca adesione da parte dei campani ci accontentiamo di partire in due, anzi speriamo che venga anche Deflospeed, alla facciaccia di chi resta a casa ;)...
Io parto da Napoli zona fuorigrotta e raggiungo Gianlaro....chi vuole un saltimbocca caldo ed uan birra ci segua!....
Pasquale 347.0892247
-
io forse salgo a mantova dagli strunz, se non dovessi andare cmq non ho la moto, almeno che qlc non mi venga a caricare la batteria, che so qlc di fuorigrotta visto che abito a mergellina :rolleyes:
:laugh2:
-
grande pascà:yess::yess: speriamo che questa volta sia quella buona!! porgo l'invito anche gli amici ducatisti (chiu' simm chiu' bell parimm)
-
barbie...manco ci conosciamo e già mi fai fà ò guaglion e puteg?....al massimo posso proporti come zavorrina ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paskiss
barbie...manco ci conosciamo e già mi fai fà ò guaglion e puteg?....al massimo posso proporti come zavorrina ;)
e la solidarietà tra motociclisti ??? quelli che si fermano se ti vedono in panne e nemmenno ti conoscono ???
non ti preoccupare allora :cry:
:laugh2: se non vado a mantova volentieri, non giro in speed da due anni :w00t:
-
BARBI...MA PADOVA CI STA A NEBBIAAAAAAAAAAA....hahhahhahhah..e poi mi sono messo a disposizione...ti ho offerto un posto da zavorrina...più di questo?...comunque il problema della batteria se vuoi te lo risolvo ;)...
-
Citazione:
paskiss
BARBI...MA PADOVA CI STA A NEBBIAAAAAAAAAAA....hahhahhahhah..e poi mi sono messo a disposizione...ti ho offerto un posto da zavorrina...più di questo?...comunque il problema della batteria se vuoi te lo risolvo ;)...
:w00t: cosìììì spontaneamente ????
ma daiiiiiii e poi che sarà bisogna solo smontare il codino monosella, smontare, la sella, attaccare due cavetti, e rimontare il tutto :laugh2:
scherzi a parte ma visto che sei di fuorigrotta ed io mi sono trasferita da poco a mergellina, non è che conosci qlc in zona che possa risolvere il problema ??? così almeno riesco a farla partire e a raggiungere il mio meccanico che sta ai camaldoli :wacko:
cmq ho detto mantova eh non padova :dry:
-
ragazzi
io ho la batteria praticamente fuori uso..se vi trattenete a Napoli..volentieri ci possiamo sentire..altrimenti sarà per la prossima...(spero...)
p.s. ieri a S.Lucia una speed 02-04 telaio nero ma pedane 03 con scarico rialzato e catenone, chi era?
lamps))))))))))))))))
-
Citazione:
iunio
io ho la batteria praticamente fuori uso..se vi trattenete a Napoli..volentieri ci possiamo sentire..altrimenti sarà per la prossima...(spero...)
p.s. ieri a S.Lucia una speed 02-04 telaio nero ma pedane 03 con scarico rialzato e catenone, chi era?
lamps))))))))))))))))
scopa :w00t:
e con questa le batterie passano a due
azz' non hai visto niente eh di quella speed ieri ??? :laugh2:
-
McBart c'è.
Ho un mezzo appuntamento con Loridido per un caffè.
Vedo di sentire anche lui.