Visualizzazione Stampabile
-
N 95 o Palmare????
ho deciso di cambiarmi il cell
l'n70 lo do a mia sorella cosa mi compro?????
l'n95 l'ho usato e mi piace parecchio,ma anche il palmare con il touch screen mi intriga tanto voi cosa fareste????
o meglio in base a cosa scegliereste,tanto tutti e 2 sarebbero uno sfizio non mi servirebbe x altro
-
HTC TOUCH... medò...uno spettacolo....
-
sono uscito dal giro...
perchè:
1) Ho capito che spendere troppi soldi in un telefono è una caxxata... già ne spendiamo una marea a telefonare
2)se devo fare foto ho una macchina fotografica REFLEX (la cui qualità è infinitamente superiore e QUALSIASI compatta e/o telefono)
3)se devo ascoltare musica ho l'ipod (il cui suono è eccellente)
4)se devo giocare ho il nintendo DS
cmq bho.. sentivo dire da un amico che l'n95 ha superato qualitativamente anche l'iphone (parlo solo per sentito dire)
-
Appunto..invece di spendere in un cellulare li spendi in un mini computer... che fa di tutto...tranne le ciucce...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Appunto..invece di spendere in un cellulare li spendi in un mini computer... che fa di tutto...tranne le ciucce...
non fa le ciucce???
500 sacchi di palmare e non fa le ciucce????:dry::dry::dry:
ma neanche per sogno:mad::mad::mad:
e poi ho già il portatile... ;)
-
E che caxxo... giri sempre con una 24 ore in tasca???
E per le ciucce l'ho risolta sempre con al max 20 iuri...
-
io da poco ho preso Nokia N73
mi trovo bene
ho gia messo svariati programmi su.
-
Citazione:
Uzz
sono uscito dal giro...
perchè:
1) Ho capito che spendere troppi soldi in un telefono è una caxxata... già ne spendiamo una marea a telefonare
2)se devo fare foto ho una macchina fotografica REFLEX (la cui qualità è infinitamente superiore e QUALSIASI compatta e/o telefono)
3)se devo ascoltare musica ho l'ipod (il cui suono è eccellente)
4)se devo giocare ho il nintendo DS
cmq bho.. sentivo dire da un amico che l'n95 ha superato qualitativamente anche l'iphone (parlo solo per sentito dire)
e se devi trombare ???
io mi terrei N70
-
Citazione:
Dum55
HTC TOUCH... medò...uno spettacolo....
Quoto!!!
da vedere e provare!
molto molto bello e funzionale, meno ingombrante dei nokia ma con schermo più grande
-
Citazione:
gass!
Quoto!!!
da vedere e provare!
molto molto bello e funzionale, meno ingombrante dei nokia ma con schermo più grande
Regalo di natale della morosa... :wub: :wub:
Spettacolare....