Sapete già qualche data di un buon corso di guida sicura in pista nel nord italia?
Visualizzazione Stampabile
Sapete già qualche data di un buon corso di guida sicura in pista nel nord italia?
Io ad agosto ho fatto quello organizzato da Solopista a Adria e mi sono veramente trovato molto bene.
€ 250 ben spesi :wink_:
Questo è il link al loro sito Solopista - Corsi e organizzazione prove libere in circuito.
Grazie Patrol!ora guardo il link!
Cmq anch eil corso ducati per me resta un bel corso.Li poi le moto te le danno loro e nn mi pare una cosa da sottovalutare anzi...
Beh, il corso Ducati DRE costa 850,00 euro!
Ci credo che ci vale, ti danno anche un bel 1098 nuovo nuovo.
e magari c'è anche luchinelli che ti insegna!!!
E qualcuno ha provato questi corsi di "Guidare-Pilotare"?
Moto e maxi scooter - Corsi per privati - GuidarePilotare
io ho fatto a fine luglio il corso a magione con la scuola di Luca Margiotta e mi sono trovato benissimo... mi pare faccia il corso anche a misano se non sbaglio... quest'anno lo rifarò di sicuro (spero di poterlo fare a misano);
sito: Elengiò Moto Racing School
mi pare 240 o 260 euro pista compresa... tra l'altro lui fa pure la speed cup ed ha una gran bella speed con la quale fa il corso (oltre ad una rsv con videocamera con la quale verso la fine della giornata riprende ogni allievo per qualche giro e poi ti da il dvd del filmato)... ve lo consiglio senz'altro raga... :wink_: