Non ricordo se ne abbiamo già parlato e quindi ripropongo l'eventuale discussione. Sto cercando un orologio (non da polso ma da moto) marchiato TRiumph per la Bonnie. Esiste ? Se si dove si trova ? Grazie a chi lo sa.
Visualizzazione Stampabile
Non ricordo se ne abbiamo già parlato e quindi ripropongo l'eventuale discussione. Sto cercando un orologio (non da polso ma da moto) marchiato TRiumph per la Bonnie. Esiste ? Se si dove si trova ? Grazie a chi lo sa.
Prova quì ciao...
Clock and Thermometer for the New Triumph Bonneville
Già avrei una mezza idea nel prenderlo anch'io ma non sò quanto può costare dagli stati uniti e quanto ci mette ad arrivare....
Dipende dal contratto di consegna e dal vettore.
Io per le borse ho atteso 3 settimane ed ho speso 99 dollari.
Il punto sono i costi e non il tempo.
Volevo comperare un contagiri che costava 199$ ma il costo di trasporto era di 125$ (a cui si deve aggiungere un 15% 20% di diritti doganali sul costo dichiarato dell'oggetto).
L'assurdo è che spesso gli accessori originali Triumph costano in dollari la stessa cifra che costano in euro in europa. Bisogna stare attenti però che le spese doganali e di trasporto non azzerino la convenienza,
io ho acquistato questo molto carino ma non è marchiato Triumph
l'ho acquistato su un altro sito americano ho aspettato circa 15 giorni tra tutto ho speso circa 55 euro prendendene 2,bisogna tener conto che che si paga l'iva anche sulla spedizione
osCommerce
saluti cunta bonniblack2008
Niente male! :w00t:
http://img505.imageshack.us/img505/4...7ausru1.th.jpg
molto carino ma ci và sulla bonnie sul sito non è specificato , mi sembra di capire per la yamaha,mi interesserebbe parecchio visto poi il prezzo....
E' vero sono come li vorremmo. Quindi, desumo, non esistono originali TRiumph. Ho cercato quà e la ma ho trovato nulla.
Ho provato a simulare l'acquisto, l'addebito su carta è equivalente al prezzo di listino, non mi riporta aggiunte all'ordine di iva o spese varie, boh! non ho mai acquistato nulla su internet dagli states; per le spese e tempi di spedizione sono andato sul sito della compagnia a cui si appoggiano per le consegne internazionali e per un pacco di circa 5 kg ci vogliono tra i 50 e i 60 $, 8\10 gg è stimato, non so se vi sia iva a parte da pagare.