Visualizzazione Stampabile
-
gli idioti di Microsoft
... (idioti da idiotes, cittadini privati) ne hanno combinata un'altra delle loro. Io avevo bloccato gli aggiornamenti automatici di windows perchè so che fanno soltanto dei casini col sistema operativo e con gli applicativi. oggi, non so bene come, windows (vista) è riuscito a scaricarsi gli aggiornamenti:dry::dry: naturalmente sono volati insulti a Microsoft, ma poi mi sono detto: "pazienza". Volete però che non sia successo un bel pasticcio? Volete che explorer non funzioni più? ebbene si. io uso explorer soltanto per accedere ad una banca dati on line. lo uso dunque raramente. ma fino ad oggi aveva funzionato. poco fa ho provato a rilanciarlo. ed explorer non è partito. dopo un secondo tentativo explorer si è riavviato. ma ogni volta si pianta. non ho parole. che cretini!!!!:mad::mad:
-
due settimane fa ho scaricato l'ultimo aggiornamento......
.....
non mi funziona + la barra degli indirizzi,non tiene + in memoria le username e i cookie a volte accendo e mi si pianta o non funziona il mouse!
tutto x un caxxo di aggiornamento:mad:
pero' leggendo mi consolo' pensavo di essere l'unico e di essermi rimbambito con l'uso del pc!:wacko:
-
paolone se vuoi domani ti spiego come togliere vista dal pc per sempre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
paolone se vuoi domani ti spiego come togliere vista dal pc per sempre
lo so anche io:wink_::wink_::wink_: prendo il pc, lo butto nel vater e tiro la corda:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mah!:dry::dry::dry:
-
-
-
concordo. ma devo prima vendere il mio pc. poi passo ad un mac!
-
Citazione:
paolone74
concordo. ma devo prima vendere il mio pc. poi passo ad un mac!
ma perche non te lo tieni e ci install su Xp per esempio che e' piu stabile ???
-
Lui fa i miliardi di dollari e usa noi come cavie per i suoi programmi del c...o.
FURBISSIMO
-
Citazione:
Muttley
ma perche non te lo tieni e ci install su Xp per esempio che e' piu stabile ???
il downgrading, dici? si può fare. ma io non ho una copia di xp. e per ora non ho nemmeno tempo di formattare tutto per installare xp. e poi chi mi dice che xp mi riconosca tutte le componenti hardware? :wacko::wacko: