Visualizzazione Stampabile
-
Come va il tre?
Proprio oggi pensavo che non ho mai guidato un tre cilindri.. :blink: ho guidato bicilindrici ducati, guzzi, bmw, yamaha, aprilia, quattro cilindri suzuki, yamaha, mono honda, yamaha, ma mai un tre.. :laugh2:
Ora che sto per prendere un 900 (Trident) vorrei sapere come mi troverò.. spinge forte in uscita di curva?.. vibra ai medi?.. conviene tirare le marce come sul quattro o è più redditizio cambiare prima come in un due?.. :dry:
-
ciao Cmb....be il tre da tante ma tante soddisfazioni!!!!!!!!
-
il tre è il giusto compromesso, va forte nai bassi e tira anche agli alti!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CMB
Proprio oggi pensavo che non ho mai guidato un tre cilindri.. :blink: ho guidato bicilindrici ducati, guzzi, bmw, yamaha, aprilia, quattro cilindri suzuki, yamaha, mono honda, yamaha, ma mai un tre.. :laugh2:
Ora che sto per prendere un 900 (Trident) vorrei sapere come mi troverò.. spinge forte in uscita di curva?.. vibra ai medi?.. conviene tirare le marce come sul quattro o è più redditizio cambiare prima come in un due?.. :dry:
adesso si spiega tutto, ecco xchè sei ancora li con le ducati :biggrin3:
-
ma, il trident non è proprio da guida sportiva...
Prova a venire su a varano che la triumph italia dovrebbe fare provare tutta la gamma triumph, prova una speed, un daytona 675 e poi ci saprai dire la tua...
ciao e spero di vederti sabato 10 o domenica 11
AH! :w00t:
-
-
melgio del 2 e del 4 !! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
A parte gli scherzi !! Anche se sono di pate... per me è il giusto compromesso!
il 2 per me troppo inregolare a i bassi un po troppo scotereccio, il 4 non lo sopporto propio... anche il piu cattivo a i bassi è una ciofega !!!
-
il tre cilindri in uscita di curva non spinge.......................
TI SPARA FUPORI DALLA CURVA
-
....tutti dicono che va forte!!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
non e' vero un ca...o !!!!!!....meglio un 4:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
....tutti dicono che va forte!!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
non e' vero un ca...o !!!!!!....meglio un 4:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
BASTA... non c'è più niente da fare... ti abbiamo perso...:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: