Ragazzi..date un occhio a questo video su youtube....
YouTube - Street Triple avec Léo Vince déchicané extérieur
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi..date un occhio a questo video su youtube....
YouTube - Street Triple avec Léo Vince déchicané extérieur
canta veramente bene,ed ha un buon ritorno..........e quel portatarga???le frecce messe li nn si possono vedere ed io che volevo lasciare le originali.........mi sa che devo cambiarle
Non male il sound, per l'estetica li sto rivalutando, incominciano a piacermi:blink:
madonna k sound!!!!!!
ma con DB???
comunque estetica 9,bellissimi,le fanno proprio un bel c***!!!
non so,non m'intendo!
si hai leovince nel video hanno tolto il DB killer
Comunque mi sto ricredendo su questi terminali, forse anche per la delusione Arrow, per me 982€ sono troppi per due terminali quindi lascio l'idea degli arrow sottocoda, quindi per ora prendo in considerazione i leovince e i QD-EXAUST ,QDexhaust — Street Triple 675 ‘07, peccato che di quest'ultimi non ci siano in giro foto + dettagliate e sopratutto un bel video che faccia sentire come suonan. Strano perchè questi scarichi già sono in vendita da un paio di mesi.
Invece avete dato un occhiata al sito della Zard..... --- ZARD --- ...nella home page... c'è la nostra street...con due zard montati sotto coda..... :-)
Facciamo un breve riepilogo dei vari scarichi montati sulle street...attualmente in giro..... preferibilmente con un classifica in base alle preferenze....
1) Zard PENTA Senza DB Killer YouTube - ZARD - Triumph Street Triple
Con DB Killer YouTube - Triumph Street Triple dBKiller
2) Exan YouTube - Triumph Street Triple with EXAN exhaust
3) Arrow YouTube - Triumph Street Triple with Arrow exhaust
4) Bos YouTube - triumph Street Triple Bos mufflers sound
5) Leo Vince YouTube - Street Triple avec Léo Vince déchicané extérieur