Visualizzazione Stampabile
-
MENINGITE A MESTRE
La meningite, probabilmente batterica, torna a colpire. Un ragazzo di 17 anni di Zelarino provincia di Mestre si trova in condizioni molto gravi in terapia intensiva all'Umberto I di Mestre. Il giovane è giunto al pronto soccorso ieri sera, da un paio di giorni accusava dolori di testa e febbre molto alta. A poche ore dal ricovero è entrato in coma. È già stato allertato il servizio di Igiene Pubblica affinché attivi l'indagine epidemiologica per verificare il tipo di agente che ha provocato l'infezione. A Mestre, come nell'intera Asl 12, è già partita la campagna di vaccinazione contro il meningococco C, come suggerito dal Ministero.
l'ho appena saputo ora.. il ragazzo non ce l'ha fatta... è morto stasera..:cry::cry::cry:
ho tanta paura....:cry: tanta...
abbiamo saputo che è accaduto tramite un pub qui nella nostra zona...
e purtroppo anche io vado nei pub qui in giro... ho davvero molta paura...:cry:
andro' subito all'ospedale...x sicurezza...
-
Se ti senti meglio vai pure, ma...
stai tranquilla!
Non riesco a dirti altro.
Mi dispiace per il povero ragazzo, mi dispiace.
Luca
-
mi fa cagare 'dosso pure me sta cosa di sta meningite...veramente...una morte insulsa!!!
ha molto più sento andare contro un'albero su qualche bella strada di montagna in moto piuttosto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trinità
Se ti senti meglio vai pure, ma...
stai tranquilla!
Non riesco a dirti altro.
Mi dispiace per il povero ragazzo, mi dispiace.
Luca
Chissà perchè ma capisco...
Zav tranquilla ti porto via io da quel postaccio!!! :wink_:
Ric digli alla tua amica ciccia di venir a stare da te qualche giorno assieme all'amica mora!!! :biggrin3:
-
mi dispiace x il ragazzo :(
-
17anni...morte assurda...
-
poi ultimamente con st'influenza che gira è facile sottovalutare il problema...
scambi il febbrone da meningite per normale influenza e quando ti accorgi che qualcosa non và è troppo tardi.....
-
mi dispiace molto x il ragazzo 17 anni sono davvero pochi..............ma in Italia si tende ad accenttuare molto qualsiasi problema................speriamo solo che siano eventi sporadici!!!!!!
-
forza Alessia.... ascolta tutti gli interventi precedenti... ma non sopravvalutare il fenomeno... tutti gli anni ci sono casi... e quest'anno non è diverso dagli altri
Il fatto è che i media, orchestrati a dovere dai politici (dai quali sono PAGATI, non dimenticarlo), cercano ogni pretesto o notizia per distogliere l'attenzione pubblica dai seri problemi (quelli sì) che affliggono il Paese... i prezzi aumentano ogni settimana, gli stipendi sono fossilizzati e siamo tutti ogni giorno più poveri (tranne loro)....
Fai mente locale si di ciò e stai serena...
Certo che evitare luoghi troppo affollati, specialmente d'inverno, si rivela una scelta molto saggia....
AUGURI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
forza Alessia.... ascolta tutti gli interventi precedenti... ma non sopravvalutare il fenomeno... tutti gli anni ci sono casi... e quest'anno non è diverso dagli altri
Il fatto è che i media, orchestrati a dovere dai politici (dai quali sono PAGATI, non dimenticarlo), cercano ogni pretesto o notizia per distogliere l'attenzione pubblica dai seri problemi (quelli sì) che affliggono il Paese... i prezzi aumentano ogni settimana, gli stipendi sono fossilizzati e siamo tutti ogni giorno più poveri (tranne loro)....
Fai mente locale si di ciò e stai serena...
Certo che evitare luoghi troppo affollati, specialmente d'inverno, si rivela una scelta molto saggia....
AUGURI
Tra l'altro ogni anno sono in netto calo i casi, solo per questi ultimi 10 pare sia = alla peste...