http://img502.imageshack.us/img502/5872/sombreroub7.jpg
http://img502.imageshack.us/img502/5...b1c88bcc2a.jpg
Visualizzazione Stampabile
che storia
mi ricorda quando ero alle canarie,stavo passeggiando in questa spiaggia enorme,man mano che mi allontanavo la gente diminuiva,poi ad un tratto,comincio a vedere gente nuda,ho detto tra me e me e a voce alta al mio amico: e vai adesso ci becchiamo 2 gnocche nude
niente di più lontano dalla verità tutte persone grandi di età,la maggior parte maschi è famiglie,qualche donna ma oscene,e poi il clou un tipo nudo andando a farsi il bagno però aveva la cuffietta x i capelli e gli occhialini
Ci son finito pure io senza saperlo in una spiaggia di nudisti:sick:
Come le hai trovate le canarie Medoro?
io ero a gran canaria una delle isolette,nella città di maspalomas,il mare non mi è piacito perchè le canarie sono isole vulcaniche e la spiagge sono nere e x uno abituato al mare di sardegna:wub: ed essendo stato in egitto non è il max,ma la notte è uno sballo,i taxi sono economicissino 3-4 euro e ce ne sono a tutte le ore quindi non hai prob x spostarti, ne di ubriacarti o altro,ci sono locali x ogni gusto
ci sono dei centri commerciali che di gioro fungono da centro commerciale e di notte da punti di ritrovo,gente gente gente,poi ci sono le inglesine che si ubriacano e fanno follie e io con loro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:,ma state attenti c'è uno di questi centri che si chiama JUMBO che è il ritrovo x i gay,anche in albrego ero circondato,solo arrivato li ho scoperto che è una metà ambita dagli omosessuali
Il nome dell'albrego non lo ricordo ma se ti interessa posso cercare tra i vari ricordini qualcosa c'è l'ho di sicuro:laugh2::laugh2:
la vita non è tanto cara ma è più o meno un paese europeo quindi non aspettarti grandi cose,però è porto franco molte cose convengono
il bere,il bere è qualcosa di fantastico noi eravamo in 4 e con 30 euro a testa tornavo in albergo quasi strisciando,infatti qualsiasi cosa ordini,prima di portartela ti portano un chupito di benvenuto poi il doppio di quello che hai ordinato più un boccalone pieno di cannuccie di cockail alcolico,es
30 euro
4 chupiti
8 birre o 8 bacardi e cola insomma il doppio di qualsiasi cosa
1 boccale enorme
se vuoi sapere altro sono qui:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poi bellissimo da vedere un parco che si chiama PALMITOS PARK,animali e piante da tutto il mondo e spettacoli con le aquile e altri animali
Te l'ho chiesto,xchè negli ultimi anni ci sono un sacco d'Italiani che si stanno trasferendo alle Canarie. Da poco mi sono iscritto al forum di tenerife e a parte il clima ottimo tutto l'anno, mi dicono che la benzina costa 0,70, bollo auto e assicurazioni la metà delle nostre e che si trova lavoro con facilità.
Gli stipendi sono paragonabili ai nostri, ma la vita costa meno.
Giuro che ci stò facendo un pensierino!
Mi sembra che nel forum ci fosse un utente delle Canarie. Ti ricordi mica qual'è il suo nikename?
no neanche sapevo ci fosse,ma quando ero liun giorno mi sono collegato al forum x pochi minuti giusto x fare un saluto
x quanto riguarda ass e bollo non lo so,io ho noleggiato una macchina e quando ho fatto il pieno prima di restituirla mi è venuto da piangere
0,75 al litro:cry::cry::cry:
trasferirsi li non sarebbe male 4 ore da milano se hai la necessità di tornare e poi 25 gradi tutto l'anno
mi viene da piangere:cry::cry::cry::cry:
Da un sombrero e 1/2 a sogni a occhi aperti.
:risate2: