Visualizzazione Stampabile
-
....-5 punti....
oggi mentre stavo guidando mi arriva una telefonato di lavoro....rispondo, giro la curva ed eccoli li ad aspettarmi gli strXXXi di vigili....lancio subito il telefono fra i pedali...ma niente...mi vedono....ma porc putXXXX!!!!!! paletta alzata....:cry::cry:...risultato - 5 punti nella patente (ma gli facessero fogo) e 160 euro di multa....
l'unico aspetto positivo è che la multa me la paga la ditta per cui lavoro...
ma che nervoso quella paletta gliel'avrei infilata su per il cXXo!!!!!
scusate lo sfogo.....
-
di alla tua azienda di comprarti l'auricolare o il vivavoce...
a loro costa meno e a te rimangono i punti.........
(che quando finiscono è dura lavorare a piedi.....)
-
Pensa che in montagna per ferie i Carabinieri mi hanno preso nella tua stessa situazione e mi hanno solo detto di non farlo più ed usare vivavoce od altro.
Non avevano casse comunali da sanare.
-
un kit vivavoce no ???
mi spiace, i soldi sono soldi per tutti, ma per il cellulare fosse per me farei anche il doppio o magari di più come in Inghilterra, parlare al cellulare mentre si guida è oggettivamente moolto pericoloso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmo
di alla tua azienda di comprarti l'auricolare o il vivavoce...
a loro costa meno e a te rimangono i punti.........
(che quando finiscono è dura lavorare a piedi.....)
difatt glielo già chiesti....dovrò prendere l'abitudine ad usarli...
ma poi prima ti toglievano 2 punti per laguida con cellulare...adesso 5...mi sembra proprio un esagerazione..
Citazione:
bond972
un kit vivavoce no ???
mi spiace, i soldi sono soldi per tutti, ma per il cellulare fosse per me farei anche il doppio o magari di più come in Inghilterra, parlare al cellulare mentre si guida è oggettivamente moolto pericoloso.
hai ragione....però purtroppo se ricevi 50-60 telefonate al giorno può capitare di rispondere un attimo al volo....vabbe mi servirà da lezione...questo è sicuro
-
Citazione:
bond972
un kit vivavoce no ???
...affinita' elettive.....mi spingono a quotarti........................
dispiace per il nostro amico........................ma quando siamo in
moto...ci accorgiamo del pericolo( SOTTOVALUTATO )rappresentato da
da questi simpatici oggettini in mano a chi dovrebbe essere ESCLUSIVAMENTE
concentrato nel guidare la propria auto........................:rolleyes:
-
Citazione:
ilsolitofede
oggi mentre stavo guidando mi arriva una telefonato di lavoro....rispondo, giro la curva ed eccoli li ad aspettarmi gli strXXXi di vigili....lancio subito il telefono fra i pedali...ma niente...mi vedono....ma porc putXXXX!!!!!! paletta alzata....:cry::cry:...risultato - 5 punti nella patente (ma gli facessero fogo) e 160 euro di multa....
l'unico aspetto positivo è che la multa me la paga la ditta per cui lavoro...
ma che nervoso quella paletta gliel'avrei infilata su per il cXXo!!!!!
scusate lo sfogo.....
Ti capisco successe anche a mè:cry::cry:
-
ti consiglio l'auricolare blue tooth,è comodissimo e vai tranqui
-
Citazione:
maxsamurai
ti consiglio l'auricolare blue tooth,è comodissimo e vai tranqui
giusto, comodo ma non tutti sopportano un oggetto nell/sulla recchia per molto tempo.ù
io so solo che due anni fa un caro ragazzo al cellulare mi è entrato nel cuxo della macchina, na crocca da paura, quando sono sceso mezzo intontito gli ho chiesto la fatidica domanda """caxxo non hai visto che eravamo fermi in fila???"""lui molto tranquillamente "no sai ero al cellulare !!!
il fatto è che parlando al cellulare durante la guida ci si estranea, l'attenzione viene attratta per forza di cose dalla telefonata, quindi riflessi lenti o nulli e pericolo constante per tutti.
personalmente quando lavoro :ph34r:, mi spiace, ma per il cellulare non guardo in faccia a nessuno e scrivo, sarò stronxo come i vigili di cui sopra, ma ragazzi le scuse son sempre le stesse, sentite e risentite, tutti amano rischiare, poi quando li fermi giù con scuse assurde, incaxxamenti vari, ma nessuno pensa a fermarsi sul ciglio della strada per parlare o magari a ritardare di qualche secondo la risposta o a dotarsi di vivavoce e/o auricolare, posso capire 10 anni fa che costavano un boato ma oggi...te li tirano addosso, costano moolto meno di una multa alla tasca e non mettono in pericolo le altre persone, meditate gente.
-