Visualizzazione Stampabile
-
YESSSSSSSSSSSSS!!!!
Scusate il post...magari non è una notizia importantissima, ma devo proprio condividere questo momento con qualcuno.
:festaaa: OGGI HO DATO L'ULTIMO ESAME DI INGEGNERIA!!!!!!!!!!! :festaaa:
Cavolo non sto più nella pelle, a marzo mi laureo e quale miglior modo di festeggiare può esserci se non l'arrivo della Street??!!
Due piccioni con una fava :yess:
-
COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!
VERY GOOD....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::unionjackpride::triumphpride::unionjackpride::triumphpride:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StreetPao
Scusate il post...magari non è una notizia importantissima, ma devo proprio condividere questo momento con qualcuno.
Cavolo non sto più nella pelle, a marzo mi laureo e quale miglior modo di festeggiare può esserci se non l'arrivo della Street??!!
Congratulazioni!
festeggerai bene la laurea e mi raccomando, polso fermo e testa sul collo, Ing.....!!
:wink_::wink_:
Lamps
-
-
-
CACCHIO!!! http://smileys.sur-la-toile.com/repo...spect/0014.gif
compliments, io ai miei tempi ci ho mollato al 3° anno (e 11 esami)....
-
-
-
Citazione:
StreetPao
complimenti dottore ma i confetti rossi mi arrivano?:tongue:
-
Citazione:
LACRISI
complimenti dottore ma i confetti rossi mi arrivano?:tongue:
non appena mi consegnano la moto, ne approfitto per portarli ad ognuno di voi...sai che bel giretto :blink: