Visualizzazione Stampabile
-
Cercasi Abbonati Inter
Come da titolo, nei giorni del ritorno di Champions (Liverpool-Inter) dovrei essere a Milano per lavoro. Vorrei prendere due biglietti per assistere alla gare della mia Beneamata. Visto che la vendita libera scatta piuttosto tardi e di solito gli unici biglietti che si trovano sono solo in terzo anello o in tribuna rossa, se qualcuno ne acquistasse due in più in prelazione...
Pago eh, tranquilli
-
:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::biggrin3:
-
-
-
con tutto rispetto,hai dato un'occhiata al post "il calcio in italia"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
con tutto rispetto,hai dato un'occhiata al post "il calcio in italia"
Tutti Interisti eh....
Ho visto il tuo post e sono piuttosto concorde con ciò che vi è espresso. Questo non mi vieta però di continuare a tifare per la mia squadra. Non sono un fanatico ne altro. Semplicemente mi piace il calcio e come spesso accade, è legato a tante emozioni e ricordi passati.
-
Citazione:
saxr9
Tutti Interisti eh....
Ho visto il tuo post e sono piuttosto concorde con ciò che vi è espresso. Questo non mi vieta però di continuare a tifare per la mia squadra. Non sono un fanatico ne altro. Semplicemente mi piace il calcio e come spesso accade, è legato a tante emozioni e ricordi passati.
ci mancherebbe!mi faceva piacere sentire anche la tua opinione,ciao
-
Saxr lasciali perdere tutti invidiosi
vai a vederti la fantastica inter fai 2 foto x un fratello che se la deve guarda re a sky
-
Citazione:
Medoro
Saxr lasciali perdere tutti invidiosi
vai a vederti la fantastica inter fai 2 foto x un fratello che se la deve guarda re a sky
idem e nn ho nemmeno sky:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Bobo76
idem e nn ho nemmeno sky:cry::cry::cry:
mi paghi la videochiamata e ti vedi tutta la partita imprecazioni e insulti compresi miei e di mio padre:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: