Visualizzazione Stampabile
-
E GLI STIVALI ?
Ragazzi , sono sempre io .
Chiedo a Voi : ma gli stivali per la pista devono "per forza " avere le protezioni sulla punta ( lato esterno ) , oppure vanno bene anche un paio di stivali tipo touring , con le protezioni a caviglia e malleoli ?
In sintesi :
fanno girare in pista con Stivali senza le protezioni sul versante laterale esterno della punta ?
-
Dipende molto da chi organizza i turni in pista....
cmq.... credo ( in linea di massima) si.. il più è per te che se pieghi alla grande in tempo zero giri con il mignolino del piede al vento
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
...mi sa proprio che senza sliders frontali avrai l'effetto "grana padano" :biggrin3: :biggrin3:
-
Allora non andrò mai in pista, dato che quelli sportivi non mi entrano! Marche e modelli diversi, niente da fare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tenshi
Allora non andrò mai in pista, dato che quelli sportivi non mi entrano! Marche e modelli diversi, niente da fare...
Cavoli che piede hai?????:blink::blink:
-
Bhé, il piede è un normalissimo 43, ma il collo del piede è grosso e mi frega!!! Quando sono andato per comprarli, dopo 5 minuti di prove avevo i sudori che mi scendevano dalla fronte! Assolutamente impossibili da indossare :dry:
-
strano che se ne parli.. dipende dalle piste evidentemente, io dalle mie parti nessun prob. basta abbigliamento rigorosamente in pelle anche senza protezioni rigide.. o roba tecnica.. poi non so se mi hanno sempre raccontato palle
-
Citazione:
Tenshi
Bhé, il piede è un normalissimo 43, ma il collo del piede è grosso e mi frega!!! Quando sono andato per comprarli, dopo 5 minuti di prove avevo i sudori che mi scendevano dalla fronte! Assolutamente impossibili da indossare :dry:
fratello mio...abbiamo lo stesso problema!!! :cry: se trovo qualcosa te lo farò sapere.
-
Citazione:
brasletti76
fratello mio...abbiamo lo stesso problema!!! :cry: se trovo qualcosa te lo farò sapere.
qualcuno che li faccia su misura??
ci saranno sicuramente costi assurdi ma almeno quando volete andare in pista avete qualcosa di sicuro :coool::coool: