Visualizzazione Stampabile
-
Continental sport attak
Ciao a tutti. Ad ottobre ho montato le sport attak dietro consiglio di amici.
Dicevano, ottimo rapporto qualita'-prezzo, grande maneggevolezza, nulla da invidiare a pneumatici piu' conosciuti.
Ora, io dopo averli usati per circa 1500 Km non e' che mi abbiano cosi' impressionato, anzi:sick:.
Ad onor del vero non sono ancora riuscito a sfruttarli come vorrei:ph34r:, e l' unica uscita in pista che ho fatto da ottobre é pure stata sfigata: febbre e dulcis in fundo secondo turno sospeso per pioggia:piango_a_dirotto:.
Qualcuno di voi le ha montate? Sarei curioso di sapere le vostre impressioni.
-
sport attack al posteriore: molto molto scivolose a freddo, a caldo scivolano spesso e improvvisamente, danno poca confidenza, sul bagnato fanno pena, durata nella media
race attak all'anteriore: una volta in temperatura non mollano più, usura elevata
-
confermi solo quello che mi avevo gia detto........quindi mi sa che è proprio cosi!!
-
vuoi un abuona gomma monta le dunlop GP!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
vuoi un abuona gomma monta le dunlop GP!
Pensa che io ero intenzionato a montare le dunlop qualifier RR o le 208RR...
Poi mi sono lasciato convincere:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego71
Pensa che io ero intenzionato a montare le dunlop qualifier RR o le 208RR...
Poi mi sono lasciato convincere:cry:
vanno benissimo anche le qualifier anche se sono meno pistaiole!
le gp le usavono nella triumph cup!
-
Prima delle sport attak, montavo le qualifier normali e devo dire che mi sono trovato bene anche in pista, con queste continental non riesco a trovare il giusto feeling:cry:.Speriamo che con il nuovo inizio della stagione, possa ricredermi.Mi rugherebbe assai dover usare la speed cosi':mad:
-
Io ho montato le Diablo corsa III... mi ci trovo benissimo.
-
Io le ho sul Tiger. Devo dire che mi son molto piaciute... d'estete.
Patiscono un pò il freddo, ma con la bella stagione sono veramente efficaci, non mi han mai mollato!!! :coool:
Confermo che sul bagnato non sono un granchè :dry: e per il mio tipo di utilizzo questo è un limite non da poco.
La durata sui 5-6000km penso sia nella media della "categoria" di gomme.