Visualizzazione Stampabile
-
aygo o 107?
Mi tocca proprio comprare una macchina da città piccola e parcheggiabile..
Avevo pansato a una smart ma ha solo 2 posti...
Sono due auto che sembrano uguali qualcuno sa se ci sono differenze sostanziali?
E poi..
benzina o diesel (visto che ormai i costi..):cry:
-
è molto carina pure la C1 della citroen.. le macchine sono molto simili,fatte in collaborazione con tutte e tre le marche..
-
-
Una 500 costa un botto,come per la smart.. 20 milioni e rotti per una smart? dai è esagerato.. e la 500,se la prendi con due optional fai molto presto a spendere quasi trenta milioni..
-
infatti la smart l'ho esclusa perchè a mme servono almeno 3 posti..
la 500 ha un costo allucinante
-
La 500 è molto bella e piace pure a me.. Però ha realmente un prezzo troppo alto secondo me.. Poi è la prima serie,quindi,fiat,nuova nuova.. HELP! i difettucci ci saranno certamente.. Se calerà un po ci faccio un pensierino.. Ma ora come ora no.. Ho guardato tutte e tre le CityCar,a me piace di più la C1..
Quindi dico,C1,107,aygo.. Secondo me naturalmente..
-
un mio amico ha appena preso la aygo,consuma niente e in 4 si ci sta comodi,l'unica cosa è che il bagagliaio è praticamente inesistente
-
la mia donna l'ha comprata pochi mesi fa',
toyota citroen e peugeot sono uguali motori (toyota) ma cambiano un po' nell'allestimento, la toyota e' un po' piu' cara rispetto alla citroen, ma ha piu' garanzia ed allestimento. la peugeot lasciala perdere piuttosto toyota.
ps.
la toyota e' anche 4 porte che comunque avendo poco bagagliaio ti aiuta a caricare la roba sui sedili dietro.
-
la Aygo sicuramente, la 500 costa un botto come detto da Lumacone, appena ci metti due optional fai subito ad arrivare a 15.000 euro, il che mi sembra troppo per una macchina da città.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lumacone
Una 500 costa un botto,come per la smart.. 20 milioni e rotti per una smart? dai è esagerato.. e la 500,se la prendi con due optional fai molto presto a spendere quasi trenta milioni..
e gli optional a cosa ti servono...sono optional appunto.se ti serve una macchinina da citta anche base puo' andare....rigorosamente benzina