Visualizzazione Stampabile
-
LE SPENNAPOLLI....
.....ossia le moto più inutili e, ovviamente, COSTOSE che siano state prodotte e vendute.
http://img402.imageshack.us/img402/4...1429cs5.th.jpg
Io comincio con la CONFEDERATE WRAITH, perdonate la scarsa qualità della foto, a cui potrei aggiungere le sorelle Hellcat etc. 65mila euro buttati "on the cess", come dicono a Oxford.
Voi cosa proponete?
-
ma , se ti dicessi che nn ci sarebbe niente di male se , colui che l'ha comprata , prova senzazioni positive tutte le volte che ci sale.
la moto e' un'emozione e nn tutti la percepiscono in maniera uguale .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
ma , se ti dicessi che nn ci sarebbe niente di male se , colui che l'ha comprata , prova senzazioni positive tutte le volte che ci sale.
la moto e' un'emozione e nn tutti la percepiscono in maniera uguale .
io la trovo bellissima, tu conosci il fortunato che prova queste sensazioni positive?:wink_:
-
i miei amici e conoscenti si fermano al massimo alla 1098.
-
Aaaaalt! Non volevo metterla sul piano emozionale. E' un topic tra il serio e il faceto delle realizzazione di serie (piccola o grande) più assurde. La Wraith deve essere piuttosto divertente ma, converrete con me, andare in giro con quella cosa che ha un sedile da trattore e l'interasse del Titanic, non deve essere il massimo del confortevole. Altri esempi potrebbero essere la Morbidelli 8 cilindri disegnata da Pininfarina, ma non è mai stata messa in vendita, quindi non vale!
Citazione:
python
io la trovo bellissima, tu conosci il fortunato che prova queste sensazioni positive?:wink_:
Comunque, se ti interessa, c'è pure un importatore ufficiale a Milano.
-
Citazione:
DocHollyday
Aaaaalt! Non volevo metterla sul piano emozionale. E' un topic tra il serio e il faceto delle realizzazione di serie (piccola o grande) più assurde. La Wraith deve essere piuttosto divertente ma, converrete con me, andare in giro con quella cosa che ha un sedile da trattore e l'interasse del Titanic, non deve essere il massimo del confortevole. Altri esempi potrebbero essere la Morbidelli 8 cilindri disegnata da Pininfarina, ma non è mai stata messa in vendita, quindi non vale!
in giro ci sono tante Harley che i 50.000 euro non li vedono neanche e che secondo me sono molto più inutili e scomode della Wraith........
-
ehhehehehehehehehh :laugh2::laugh2:.
dietro la lavagna fino alla fine della lezione. :biggrin3:
-
Citazione:
python
in giro ci sono tante Harley che i 50.000 euro non li vedono neanche e che secondo me sono molto più inutili e scomode della Wraith........
....ma non sono di serie!
-
Citazione:
DocHollyday
....ma non sono di serie!
perchè tu trovi che la Wraith sia una moto di serie?:wink_:
se non viene prodotta solamente su ordinazione e tutta a mano:biggrin3:
-
Citazione:
python
perchè tu trovi che la Wraith sia una moto di serie?:wink_:
se non viene prodotta solamente su ordinazione e tutta a mano:biggrin3:
Limitatissima, ma di serie. D'altronde con un prezzo di 65mila in Italia, non credo che ne venderanno parecchie. Potrei elencare i vari Battistinis etc che producono special su base HD e costano un fottio, ma la Confederate stessa specifica che Wraith e sorelle sono frutto di un progetto d'azienda e non di una manifattura.