Visualizzazione Stampabile
-
ubuntu è una figata
Dopo tanti ripensamenti e un vista del mio trasloco(quindi il pc ke ho usato sino ad ora rimane a mio fratello)ho deciso di farmi un pc con vari pezzi usati trovati in giro,ma con la particolarità ke ho deciso di installare ubuntu come sistema operativo.Ora lo sto ancora testando ma non posso ke rimanere esterefatto di come sia molto evoluto come os e pensare ke è gratuito!!!!!
voi direte kissene ma provatelo è una figata!!!!
-
io oggi ho fatto il mio primo passo di allontanamento a windows e mi sono installato fire fox,ma devo dire che non mi piace tanto,è simile a explorer,ma alcune cose non riesco a farle x adesso pazienza e continuo a sperimentare
il mio problema e che senza windows purtroppo troppi prog e soprattutto i giochi non vanno
-
Pensate che proprio oggi un amico mi diceva che un tizio ha fatto causa alla Microsoft perchè non voleva essere costretto ad usare il loro sistema operativo e l'ha vinta con relativo rimborso:w00t:
-
Me lo ha fatto conoscere un amico (ex utente del forum) e non potevo credere avesse una grafica simile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peterstaccata
Dopo tanti ripensamenti e un vista del mio trasloco(quindi il pc ke ho usato sino ad ora rimane a mio fratello)ho deciso di farmi un pc con vari pezzi usati trovati in giro,ma con la particolarità ke ho deciso di installare ubuntu come sistema operativo.Ora lo sto ancora testando ma non posso ke rimanere esterefatto di come sia molto evoluto come os e pensare ke è gratuito!!!!!
voi direte kissene ma provatelo è una figata!!!!
Non l' ho mai provato, ma prima o poi...:w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io oggi ho fatto il mio primo passo di allontanamento a windows e mi sono installato fire fox,ma devo dire che non mi piace tanto,è simile a explorer,ma alcune cose non riesco a farle x adesso pazienza e continuo a sperimentare
Medoro, insisti per una settimana, non tornerai piu indietro! :oook:
-
capperina buono a sapersi, allora e tempo di sperimentare qualcosa di nuovo al di fuori del solito Xp .
-
Ubuntu e' uno spettacolo , peccato per il nome Africano !
-
Il mondo linux se ben interpretato può dare molte soddisfazioni. Io lo uso da molto tempo visto che ci lavoro tra l'altro.
Ubuntu poi sia in versione server che desktop funziona molto bene, debian rules. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io lavoro come sistemista di rete certificato Microsoft ma appena posso testo ubuntu e brucio il vecchio sistema operativo che tra l'altro odio!!
Vista poi non lo sopporto, ormai sei costratto a prenderlo perchè è difficile recuperare XP PRO che negli anni si era stabilizzato!!!
Che sporcacciate che fanno....
-
interessante...
ma da dove si prende Ubantu?