Visualizzazione Stampabile
-
....ad interim
è ufficiale mastella è fuori........assume l'interim Prodi.
ora la domanda che sorge spontanea è la seguente:
ma che sarà mai sto interim ?? uno scarto di moratti?? un neo comunista??, un magistrato schierato???
p.s .....natan riposta la foto ti prego!!!
-
Facile...
Se é Prodi ad assumerlo, sarà un pirla!!!!!
Ops.... m'è scappato...
:wacko:
:laugh2::laugh2:
-
Che io sappia ad interim significa "per ora"....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Che io sappia ad interim significa "per ora"....
:tongue::tongue::tongue:
-
ad interim bisogna chiederlo a Silvio cosa vuol dire visto che si è passato tutti i ministeri e anche più di uno contemporaneamente,un po come fece mussolini anni addietro
cmq meno male che Mastella è fuori adesso si capisce perchè ha insistito e puntato i piedi tanto x avere quel ministero e non farlo affidare a di pietro
-
Citazione:
Medoro
ad interim bisogna chiederlo a Silvio cosa vuol dire visto che si è passato tutti i ministeri e anche più di uno contemporaneamente,un po come fece mussolini anni addietro
cmq meno male che Mastella è fuori adesso si capisce perchè ha insistito e puntato i piedi tanto x avere quel ministero e non farlo affidare a di pietro
SiSi!!!!! Hai proprio ragione Medo!!
:wink_:
Mi fanno vomitare.... di qua e di la tutti (no, non tutti, grazie al cielo...:wink_:) ad esprimere "solidarietà"!
Che schifo!
Comunque speriamo due disonesti di meno...
-
Citazione:
Bluto66
SiSi!!!!! Hai proprio ragione Medo!!
:wink_:
Mi fanno vomitare.... di qua e di la tutti (no, non tutti, grazie al cielo...:wink_:) ad esprimere "solidarietà"!
Che schifo!
Comunque speriamo due disonesti di meno...
è indagato anche il suocero:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tanto escono dalla porta e rientrano dalla finestra tipo Tremonti
-
I cattolici e i comunisti sono simili nel considerare che quelli che non hanno le loro convinzioni non possono essere sia onesti sia intelligenti.
-
Citazione:
Medoro
è indagato anche il suocero:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tanto escono dalla porta e rientrano dalla finestra tipo Tremonti
Dicesi "effetto siluro", che gira, gira e ti torna nel cu... ore (come direbbe un tuo grande conmterraneo, dal grande nome ma di più il cognome... Benito URGU!!):laugh2:
-
Un'idea per la firma di Medo!
:biggrin3: