Visualizzazione Stampabile
-
Mastercard
Chi mi sa aiutare?????
devo fare degli acquisti on-line dall'america e mi chiede la carta di credito,ma accetta solo mastercard visa american express e altre sconosciute qui almeno a me,io non ho nessuna di queste ma la mia usa il circuito Maestro che in teoria dovrebbe essere mastercard ne sapete qualcosa?????
lo posso fare lo stesso opzioni suggerimenti???????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Chi mi sa aiutare?????
devo fare degli acquisti on-line dall'america e mi chiede la carta di credito,ma accetta solo mastercard visa american express e altre sconosciute qui almeno a me,io non ho nessuna di queste ma la mia usa il circuito Maestro che in teoria dovrebbe essere mastercard ne sapete qualcosa?????
lo posso fare lo stesso opzioni suggerimenti???????
mah!!! :rolleyes: ... non saprei!
-
Maestro e Mastercard dovrebbero essere la stessa cosa
Europe *| Maestro®
ultime due righe a sinistra
-
eh no, non sono la stessa cosa. con la maestro puoi solo fare aquisti (di persona!) e prelievi in tutta europa, ma non ti permette di fare acquisti online.
-
Citazione:
brasletti76
eh no, non sono la stessa cosa. con la maestro puoi solo fare aquisti (di persona!) e prelievi in tutta europa, ma non ti permette di fare acquisti online.
Esattamente. Il circuito Maestro non consente acquisti online, solo tramite pos.
-
-
TI SONO SCONOSCIUTE?? :blink::blink:
dai nn ci credo.
-
Anche perchè da quello che dice accetta tutte le principali carte di credito!!! Al massimo fatti la PostePay è la più economica...
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
TI SONO SCONOSCIUTE?? :blink::blink:
dai nn ci credo.
si si mai sentite una è JCB e DISCOVER:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
CMA HO RISOLTO SONO ANDATO ALLA POSTA E MI SONO FATTO LA POST PAY 5 MIN E 5 EURO FATTO HA IL CIRCUITO VISA E SONO APPOSTO:coool:
-
Citazione:
Medoro
si si mai sentite una è JCB e DISCOVER:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
CMA HO RISOLTO SONO ANDATO ALLA POSTA E MI SONO FATTO LA POST PAY 5 MIN E 5 EURO FATTO HA IL CIRCUITO VISA E SONO APPOSTO:coool:
Vedi ascoltare le parabole di Fulvioz... :coool: