Visualizzazione Stampabile
-
Perchè le donne.....
vivono più a lungo degli uomini.....
http://img412.imageshack.us/img412/9...nusimg1aq9.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Allegati: 1
le donne sanno sempre come porsi
Allegato 6202
-
perchè l'erba cattiva non muore mai,perchè nella gara di sopportazione vincete sempre,perchè si suicida per colpa vostra,per come cucinate,perchè guidate,perchè tirate troppo la corda(al collo),perchè la palla al piede provoca emoraggie,ecc,ecc..................................................
-
Perchè qualunque animale quando si sente oppresso scappa mentre noi cerchiamo di capirle, perchè mentre noi lavoriamo loro chiamano l'idraulico e perchè il loro motto è "fatti non pugnette", nel vero senso della parola.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
perchè l'erba cattiva non muore mai,perchè nella gara di sopportazione vincete sempre,perchè si suicida per colpa vostra,per come cucinate,perchè guidate,perchè tirate troppo la corda(al collo),perchè la palla al piede provoca emoraggie,ecc,ecc..................................................
oooopsssss....accidenti, non volevo proprio innescare altre polemiche su uomini e donne....cacchiooooo!!!!!
Touché :biggrin3:
-
ho un bellissimo rapporto col gentilsesso,scherzavo!!!!!!!!!
-
Citazione:
alessandro2804
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
alessandro2804
Citazione:
LAZAVORRINA
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
Vabbè ma quella è na zoccola!!! E poi se ogni volta devi prendere un anello del genere vai prete và... :biggrin3:
-
Citazione:
corra
ho un bellissimo rapporto col gentilsesso,scherzavo!!!!!!!!!
...immaginavo!:laugh2::laugh2:
OT- ho visto che stai organizzando un pranzo in primavera per assaggiare le tue specialità...che bella idea!!! Peccato che sia così lontano da Vares...altrimenti sarei venuta anche io...in moto!!:biggrin3::biggrin3: