Visualizzazione Stampabile
-
noi ragazzi
i ragazzi di allora adesso sono uomini, qualcuno sarà ricco e famoso, qualcuno avrà una vita normale, un lavoro, una famiglia, dei figli, ma qualcuno potrebbe essere in prigione o non esserci più...chissà x quanti di quei ragazzi i sogni si sono realizzati
YouTube - luis miguel noi ragazzi di oggi
-
Qualcuno in fabbrica a sudare quei 4 soldi per arrivare a metà mese ... e doversi inventare come sopravvivere per il resto dei giorni, fino al prossimo stipendio e poi ... via! ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Qualcuno in fabbrica a sudare quei 4 soldi per arrivare a metà mese ... e doversi inventare come sopravvivere per il resto dei giorni, fino al prossimo stipendio e poi ... via! ...
già
-
e pensate se non ci fossero neanche le fabbriche a dare lavoro agli operai?!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
parole sante......pranzo e poi lavoro :w00t:
-
bastard, sei veramente "magnifico".
-
qualcuno in fondo perso per i fatti suoi..suoi
-
io alcuni sogni li ho realizzati.................tipo comprarmi la prima moto(+ patente grazie a mia moglie), sposarmi e con giovedì ho anche una bellissima bambina!!!!!!
Se continuo così nn mi posso lamentare.........il lavoro è ok e ho conosciuto un sacco di belle persone su questo forum!!!!!!
meglio di così!!!!!!!
-