Visualizzazione Stampabile
-
il cantante dei TOOL...
...Maynard Keenan è pazzo!...:laugh2:
-
te mi sa che nn conosci il cantante dei throbbing gristle....genesis p.orridge...
-
.. Genesis P.Orridge!!..quando venne a Torino nell' 85, ero con loro (Psichic TV)sul palco dell'allora Big Club;a quel periodo facevo il fonico,ed assistetti alla loro "performance" direttamente dal palco...il bello è che prima e dopo il concerto, Genesis è una persona estremamente gioviale!Ricordo che se ne arrivò con la moglie e la piccola nel passeggino (che rividi in tv anni dopo cantare Have you experienced? di Hendrix come sigla finale del Roxi Bar di Red Ronnie)..diciamo che il loro live act è veramente un'esperienza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
.. Genesis P.Orridge!!..quando venne a Torino nell' 85, ero con loro (Psichic TV)sul palco dell'allora Big Club;a quel periodo facevo il fonico,ed assistetti alla loro "performance" direttamente dal palco...il bello è che prima e dopo il concerto, Genesis è una persona estremamente gioviale!Ricordo che se ne arrivò con la moglie e la piccola nel passeggino (che rividi in tv anni dopo cantare Have you experienced? di Hendrix come sigla finale del Roxi Bar di Red Ronnie)..diciamo che il loro live act è veramente un'esperienza...
allora mi inchino....:biggrin3:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
vedo che hai classe....:wink_:
lui e' solo un peletto piu' pazzo, nn trovi?
-
..si non c'è dubbio:è un personaggio strano...non l'unico però!
-
Citazione:
chelito
..si non c'è dubbio:è un personaggio strano...non l'unico però!
ovvio...
alan vega nn ce lo mettiamo?
qui...memorabile...
-
-
Citazione:
chelito
..mi mancava Alan Vega!!
:biggrin3::biggrin3:
-
beh devo dire che il cane del mio vicino abbaia e latra meglio di vega