Visualizzazione Stampabile
-
Speed 2008..
Ragazzi la situazione è la seguente.. La mia ricerca per la Speed 2008 è giunta alla conclusione..
Le Possibilità erano Tre.. Una assai lontana da ciò che volevo e ritenevo giusto.. Le altre due,in linea tra di loro.. Alla fine ho deciso per Bologna anche per gratificare il comportamento serio ed esemplare dell'MvM.. Non dimenticandomi del fatto che pure in occasione dell'anno scorso,(sempre loro),si sono comportati con me benissimo..
Ora non mi rimane che aspettare il mio nuovo missile accessoriato! :w00t:
Accessori ordinati.. Cupolino,Tamponi laterali,Terminale in acciaio con DBKiller Zard! Manca ancora una soluzione interessante per il discorso del porta targa.. :wacko:.. DEVO assolutamente trovarne uno valido! Spero tanto che il Kit MdDoktor sia compatibile perchè sul "Vecchio" modello,mi faceva sbavare di brutto! Sperem!
P.s se qualche Triumphista trova in giro qualche informazione utile,(PortaTarga..)se mi contatta mi fa un grande favore..
Haug! Jo.
-
grande acquisto !!!
:w00t:
l'omino giallo potrebbe essere Bullet che pensa che sulla speed andrai finalmente piano.....
http://digilander.libero.it/le.facci...i/00028022.gif
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
e bravo lumacone adesso ti aspettiamo a cavallo del nuovo bolide..........complimenti!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lumacone
Ragazzi la situazione è la seguente.. La mia ricerca per la Speed 2008 è giunta alla conclusione..
Le Possibilità erano Tre.. Una assai lontana da ciò che volevo e ritenevo giusto.. Le altre due,in linea tra di loro.. Alla fine ho deciso per Bologna anche per gratificare il comportamento serio ed esemplare dell'MvM.. Non dimenticandomi del fatto che pure in occasione dell'anno scorso,(sempre loro),si sono comportati con me benissimo..
Ora non mi rimane che aspettare il mio nuovo missile accessoriato! :w00t:
Accessori ordinati.. Cupolino,Tamponi laterali,Terminale in acciaio con DBKiller Zard! Manca ancora una soluzione interessante per il discorso del porta targa.. :wacko:.. DEVO assolutamente trovarne uno valido! Spero tanto che il Kit MdDoktor sia compatibile perchè sul "Vecchio" modello,mi faceva sbavare di brutto! Sperem!
P.s se qualche Triumphista trova in giro qualche informazione utile,(PortaTarga..)se mi contatta mi fa un grande favore..
Haug! Jo.
Bravo my friend!! E complimenti per lo zardone... montato anchio....:wink_::wink_:
Congratulazioni!
-
-
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Che colore hai scelto?
tanto verde non la fanno più:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Medoro
tanto verde non la fanno più:tongue::tongue::tongue::tongue:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:Lo so' purtroppo:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:Lo so' purtroppo:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
su tiziano su
anche quello che hai preso tu è molto bello mi sono ricreduto:wub:
ma verde è più bello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
su tiziano su
anche quello che hai preso tu è molto bello mi sono ricreduto:wub:
ma verde è più bello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Hai perfettamente ragione,spero a parte il colore di sfruttarla un po' di piu':wink_: