Visualizzazione Stampabile

- 

MODIFICA PORTATARGA 
		Ciao a tutti,
 sono il nuovo possessore di una bellissima Thruxton,volevo chiedervi se qualcuno sa se esiste in commercio un kit per modificare il portatarga eliminando il parafango posteriore.
 Ho visto in giro qualche moto come la mia senza parafango...
 Inoltre c e modo di svuotare i terminali?
 Grazie a tutti e w le inglesi!

- 

certo,togli il parafango e gli inserisci in sottocodone, con attacchi per il portatarga. il risultato estetico è meraviglioso.
 prova da mecatwin

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  ilpaninaro  
Ciao a tutti,
 sono il nuovo possessore di una bellissima Thruxton,volevo chiedervi se qualcuno sa se esiste in commercio un kit per modificare il portatarga eliminando il parafango posteriore.
 Ho visto in giro qualche moto come la mia senza parafango...
 Inoltre c e modo di svuotare i terminali?
 Grazie a tutti e w le inglesi!

come hanno consigliato a me,vai sul sito di gallimoto,c'è nè uno a 169 euri stupendo

- 

Io ho fatto tutto in modo "artigianale"...

Esteticamente mi è riuscito tutto in maniera ottima... per quanto riguarda l'affidabilità però non ho nessuna prova!!!!

Ho appena finito le modifiche e per ora gran giri in moto non se ne possono fare...

Comunque ti consiglio di eliminare il parafango... esteticamente non c'è paragone e la moto si alleggerisce!!!!

Il parafango pesa un sacco!!!!

PS: io ho 2 "silenziatori" originali Triumph, uguali a quelli di serie ma non omologati e quindi rumorosi da vendere... se ti interessano...