Visualizzazione Stampabile
-
TNE GRAZIE
con questo 3d , volevo ringraziare i ragazzi del mitico gruppo del TNE x l'organizzazione della riuscitissima serata in occasione del bike expo', in particolare ,ma solo xche' ho la fortuna (loro la sfortuna ) di conoscerli personalmente.
GRAZIE : giampippi ,gimmi , rici, mene, muttley, fulvioz, cava ,mysti ,grisu' ,giorgio,tutto il tne , tutti quanti x la loro disponibilita' e cordialita'.
grazie ragazzi.
-
penso sia una bella cosa conoscer amici :biker:
beato tu almeno hai avuto quest'occasione!!!
chi come me lavora e sfigato :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
con questo 3d , volevo ringraziare i ragazzi del mitico gruppo del TNE x l'organizzazione della riuscitissima serata in occasione del bike expo', in particolare ,ma solo xche' ho la fortuna (loro la sfortuna ) di conoscerli personalmente.
GRAZIE : giampippi ,gimmi , rici, mene, muttley, fulvioz, cava ,mysti ,grisu' ,giorgio,tutto il tne , tutti quanti x la loro disponibilita' e cordialita'.
grazie ragazzi.
come al solito eikon hai fatto centro!
hanno creato una serata veramnete splendida in un posto a dir poco fantastico!!!!
e stato un piccolo T.DAY di allegria e amicizia che si e ricompattata ancora di pił!
grazie a tutti
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
grazie ragazzi.
bravo EIKON....te lo APPOGGIO!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
bravo EIKON....te lo APPOGGIO!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
qui entriamo nell'intimo:blink:
-
Eikon e la bionda ? :w00t:
PS. tengo a precisare che non mi spetta alcun merito per quanto riguarda l'organizzazione , non ho fatto nulla ...credo che un applauso vada a tutti coloro che hanno organzzato questa cosa ...senza fare nomi so' che per loro e' stato un piacere e che sicuramente saranno pienamente soddisfatti di come e' andata la serata.
GRANDI
-
Citazione:
Muttley
Eikon e la bionda ? :w00t:
PS. tengo a precisare che non mi spetta alcun merito per quanto riguarda l'organizzazione , non ho fatto nulla ...credo che un applauso vada a tutti coloro che hanno organzzato questa cosa ...senza fare nomi so' che per loro e' stato un piacere e che sicuramente saranno pienamente soddisfatti di come e' andata la serata.
GRANDI
hai detto una cosa seria:blink:allora e passata la sbronza!:laugh2:
-
Citazione:
Ken-T3
hai detto una cosa seria:blink:allora e passata la sbronza!:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Come si fa a non aggregarsi all'appluso per gli organizzatori della serata? Evai sempre pił grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
grazie ragazzi.
:oook::oook::oook: