Visualizzazione Stampabile
-
AIUTO CAPO!!!!
...Ma e' possibile che ogni volta che apro un topic ci sono sempre quei 2/3/4 rompico....i che mi incasinano il tutto!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :mad: :mad: :mad:
Per favore prendi provvedimenti seri...i primi nomi sono::biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
DOTT. SPEED
FABIODEX
...questi due .....a livello esponenziale!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Hai provato a ripensare vagamente al tuo passato?
-
Capo!!!...ne aggiungo un altro alla lista.......:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
...Ma e' possibile che ogni volta che apro un topic ci sono sempre quei 2/3/4 rompico....i che mi incasinano il tutto!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :mad: :mad: :mad:
Per favore prendi provvedimenti seri...i primi nomi sono::biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
DOTT. SPEED
FABIODEX
...questi due .....a livello esponenziale!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
...però!!!:rolleyes:
finalmente un po' di giustizia!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
è bello non essere, una volta tanto, nella lista dei proscritti!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...però!!!:rolleyes:
finalmente un po' di giustizia!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
è bello non essere, una volta tanto, nella lista dei proscritti!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
con te ormai c'ho fatto l'abitudine!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ....e non e' un bene questo !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
con te ormai c'ho fatto l'abitudine!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ....e non e' un bene questo !!!!
..oggi c'ho davero da fare....:cry:
ma torno presto...eh eh eh eh..torno eccome!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..oggi c'ho davero da fare....:cry:
ma torno presto...eh eh eh eh..torno eccome!!!!:biggrin3: :biggrin3:
cacchio anc'io ho da fare...tra un po' scappo!!!:wink_: :wink_:
-
ueeeeeeeeeeeeeeeeee uuu u ue u eu eueeeeeeeeeeee u e u eue ue
apollino, il bimbo di apollo... ti ha già battuto 2 volte...
piange meno di te e piega più di te............
tiè beccati questa!!!!! :drunks: :bananeinc: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
ueeeeeeeeeeeeeeeeee uuu u ue u eu eueeeeeeeeeeee u e u eue ue
apollino, il bimbo di apollo... ti ha già battuto 2 volte...
piange meno di te e piega più di te............
tiè beccati questa!!!!! :drunks: :bananeinc: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao fabiodexone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
bravo!!!!così si fa!!dagli all'andraussss!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :tongue: :tongue:
-
Dai li terrò sotto controllo. Però in effetti se sono così un motivo ci sarà... :rolleyes: