ragazzi sono da poco iscritto,faccio parte di qualche altro forum motociclistico qui in sicilia,ma con triumph, di palermo o della sicilia chi c'è??mi piacerebbe incontrare qualche triumphista qui:wink_:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi sono da poco iscritto,faccio parte di qualche altro forum motociclistico qui in sicilia,ma con triumph, di palermo o della sicilia chi c'è??mi piacerebbe incontrare qualche triumphista qui:wink_:
ci sono , ci sono,
devi solo avere pazienza e usciranno allo scoperto.. sai come sono questi sicialiani.. non parlano!!
:):D
Direi che non e' il forum piu' opportuno, o meglio lo era, ma da un po di tempo lo sono diventati maggiormente altri.
Sul Forum ci sono tantissimi utenti provenienti dalla Sicilia: per dare una occhiata veloce puoi consultare la Mappa utenti oppure cercare tra la Lista utenti con la funzione avanzata, inserendo le provincie che ti interessano o la regione stessa. :oook:
..al momento fuori sede..ciao :rolleyes: ma non mi lamento :biggrin3:
Sto qua :coool:
Pochi ma buoni , per la zona di palermo no ti posso aiutare .
Resta con le orecchie bem tese che per primavera forse si riesce a organizzare qualcosa di buono con i polentoni in trasferta qui in nterra di trinacria :coool:
Ecchime!
Con altri triumphisti ci vediamo sempre da Bartolo in via Dante...