Visualizzazione Stampabile
-
gocce d'olio ,che sarà?
ciao a tutti sono fresco di registrazione ma vi seguo da un pò di tempo,possiedo un daytona del 2003 che da qualche tempo mi lascia la goccia per terra(1-2) dopo averla usata,proviene dall'alberino del pignone,fra poco farò il tagliando dei 12000 km nel frattempo qualcuno può darmi lumi? grazie e ciao
-
a me capitava lo stesso...probabilmente hai perso la prima vite a partire dal basso che mantiene il copripignone.Penso sia dovuto alle vibrazioni...mi è capitato anke di perdere una vita che regge i fianchetti...
ogni tanto occorre una bella serrata generale.
Fammi sapere se è lo stesso problema
Ciao
-
Ciao armageddon e benvenuto!
Credo sia il paraolio dell'albero del pignone che perde...
Fallo cambiare al tagliando....e intanto controlla il livello dell'olio, se dovesse scendere parecchio...rabbocca.
E' una stupidata,anche se noiosa....non sopprto nemmeno io le perdite di olio.
Ciao
SpeedCama.
-
accidenti che celerità,grazie,comunque il livello dell'olio è ok sospetto anche io il paraolio ,appena risolvo vi fo sapere. ciao
-
ha ragione speedcama..... anche io lo fatto sostituire.....ma poi mi è capitato anche che perdeva dalle viti del cavalletto.....strano ma è stato proprio cosi,c'è voluto la mia pazienza certosina per capirlo, allora ho smontato le viti del cavalletto, una bella impastata di pasta nera sigillante ed il gioco è fatto!!!
-
Confermo per il paraolio del pignone...appena avevo presa la mai usata lo faceva gia...me lo ahanno cambiato in garanzia e da 2 anni tutto aposto
-
paraolio alberino del pignone.
-
-
ci sarebbe da capire quanto olio perdi...se hai appena ingrassato la catena potrebbe essere anche solo un accumulo di olio che ogni tanto lascia cadere una goccia...se invece è ben più frequente sicuramente il paraolio è da cambiare..