Visualizzazione Stampabile
-
ritardataria
Meglio tardi che mai ho capito come si fa...beh mi scuserete.Ciao a tuttiiiii:wink_:
-
benvenutissimaaaaaaa!!!! (Gold)
-
BENVENUTA!!!:w00t:
Si ma...altre informazioni ?? La foto ?? :biggrin3:
Ciao Sara...ti chiami cosi' ?? :biggrin3: Scusa arrivano presto gli altri , sai stiamo spiando tutti i post su Padova :rolleyes:
-
-
benvenuta!! ma manca la foto!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
saraB.Elba
oi...come si fa??
sotto la schermata x scrivere il mess troverai una funzione di imageshak dove c'è scritto "carica" le tue immagini, premila e seleziona la tua foto. poi clikka host it, t apparira' dopo un po' in un'altra pagina un'elenco di links. tu copia l'ultimo denominato direct link to image, poi torna sul tuo mess e clikka sulla icona delle montagnette qui sopra, incollaci il link dopo aver cancellato quello che c'e' scritto dentro, clikka ok e il gioco e' fatto.. :wink_:
-
-
-
Citazione:
everts76™
sotto la schermata x scrivere il mess troverai una funzione di imageshak dove c'è scritto "carica" le tue immagini, premila e seleziona la tua foto. poi clikka host it, t apparira' dopo un po' in un'altra pagina un'elenco di links. tu copia l'ultimo denominato direct link to image, poi torna sul tuo mess e clikka sulla icona delle montagnette qui sopra, incollaci il link dopo aver cancellato quello che c'e' scritto dentro, clikka ok e il gioco e' fatto.. :wink_:
:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
...non ho capito come mai Everts è così gentile con le donne....:blink::blink:
p.s. WELCOME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ciao e benvenuta...:biggrin3: