Visualizzazione Stampabile
-
Scarpe da running
Ciao Raga, soprattutto per i corridori ...:biggrin3:
ho distrutto le mie scarpe da footing, jogging, running..pe correre va :biggrin3: ASICS GEL CUMULUS ...ricompro quelle o avete qualche alternativa da suggerire??
Corricchio per strada e in palestra senza grossissime pretese , amatoriale andante ...
GRAZIEEEE
-
asics e' il top...nn cambiare!
te lo dice uno zoppo... hahhahhaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
ho distrutto le mie scarpe da footing, jogging, running..pe correre va :biggrin3: ASICS GEL CUMULUS ...ricompro quelle o avete qualche alternativa da suggerire??
Corricchio per strada e in palestra senza grossissime pretese , amatoriale andante ...
GRAZIEEEE
io per il FOOTING preferisco scalzo............solamente perchè altrimenti dovrei cambiare lenzuola troppo spesso....ahahahahahahah:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
GRAZIEEEE
se ti sei trovato bene perchè cambiare? poi ogni piede vuole la "sua" scarpa,io attualmente uso le reebok running/course,ma le mizuno erano meglio(piu' leggere)
-
Matt vai di nuovo per le Asics (in particolare io ho le GT 2120) come mi trovo con queste non mi trovo con nessuno
Asics = Anima sana in corpo sano:wub:
-
quoto..
compra le aschisch
-
io le ho prese da poco e:
Asics sono perfette col gel x correre (da sempre),
Mizuno vanno molto bene x chi corre di brutto,
poi mi hanno fatto provare le nike,
che sono sconsigliate da chi corre,
però queste le ho provate e sono comodissime e le ho pigliate:
air turbolence +
ottimo ammortizzamento e prezzo contenuto,
meno di € 100,
on line le trovi a 79 ma senza provarle come si fa ?
-
anche le diadora vanno benissimo e costano qlcosina di meno.
oppure le crox blu?
nn ti piacciono?
-
Io ho adesso le Nike Pegasus... prezzo contenuto e ottima resa per corsa in esterno.
Asics e Mizuno sono una sicurezza ma dipende molto anche dal tuo peso. Per esempio per me che viaggio sui 90 Kg le Nike hanno una suola che protegge bene il tallone. Cmq le scarpe per un corridore sono una cosa personalissima!!
Ciao
Norman
-
Asics o Mizuno :wink_:
io uso Asics Kinsei per le lunghe distanze mntre per le uscite veloci di 6/7 km utilizzo delle Mizuno (adesso pero non ricoldo il modello).