Visualizzazione Stampabile
-
multe prese all'estero
parlando con un'amico ieri mi fa: l'anno scorso ho superato il limite di velocità nel traforo del frejus mentre andavo a sciare in francia,appena uscito mi aspettava la pattuglia dei gendarmi che ovviamente mi ha fermato ,mi hanno fatto circa300 euro di multa ,e va bene ,ma il bello è che se non pagavo subito non mi lasciavano andare via con la macchina .
la domanda è : vi risulta che sia cosi'? e se uno non ha contanti con se' che fà?
-
si è così...se ti fermano paghi subito
se nn ti fermano....saluti tutti! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
parlando con un'amico ieri mi fa: l'anno scorso ho superato il limite di velocità nel traforo del frejus mentre andavo a sciare in francia,appena uscito mi aspettava la pattuglia dei gendarmi che ovviamente mi ha fermato ,mi hanno fatto circa300 euro di multa ,e va bene ,ma il bello è che se non pagavo subito non mi lasciavano andare via con la macchina .
la domanda è : vi risulta che sia cosi'? e se uno non ha contanti con se' che fà?
In giro con la mia motina questa estate in 2 giorni ne ho prese 4 :ph34r: La prima non avevo contanti (180 €) ho dovuto andare fino al primo paese, lasciando patente e documenti, recarmi in una banca e prelevare con la carta quanto mi serviva. Tornato, pagato e via verso la prossima :biggrin3: tanto i punti a noi non li tolgono:biggrin3: Solo di multe me ne sono fatto per 480€:cry:
-
beh grigio...ma tu o sei fortunatissimo o sapevi dov'erano appostati e sei passato apposta....4 in 2 gg è da ricordare!!!
-
Citazione:
M@TT
beh grigio...ma tu o sei fortunatissimo o sapevi dov'erano appostati e sei passato apposta....4 in 2 gg è da ricordare!!!
Pensa che l'ultima l'ho presa a CASTELLAN perchè avevo le gomme con i truccioli :ph34r: E' stato inutile spiegare che ero in speciale con Ene (fratello di Dum) e JOKERSS.
E tutte mi sono state appioppate da femmine bionde con gli occchi azzurri.
Alsaziane di cacca :ph34r:
-
Citazione:
Grigio
Pensa che l'ultima l'ho presa a CASTELLAN perchè avevo le gomme con i truccioli :ph34r: E' stato inutile spiegare che ero in speciale con Ene (fratello di Dum) e JOKERSS.
E tutte mi sono state appioppate da femmine bionde con gli occchi azzurri.
Alsaziane di cacca :ph34r:
quella strada è una pista eh!!.....:wink_:...ma almeno sei arrivato primo?...:biggrin3:
ahhh si conosco il tipo.....http://www.letrottoir.it/images/Celine%20Police.jpg
-
Citazione:
M@TT
Contro Eemanuele niente da fare, và come me 40 anni fà :sick: :wink_:
1 ene
2 grigo
3 jok
Quel giorno ci siamo proprio divertiti :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
e che è un sequestro di persona???????
e se io non ho contanti e neppure conto in banca come si fa?????
-
Citazione:
Grigio
Contro Eemanuele niente da fare, và come me 40 anni fà :sick: :wink_:
1 ene
2 grigo
3 jok
Quel giorno ci siamo proprio divertiti :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ah...quindi l'unico fermone è Dum...capito !!capito!!.....:D:D:D:D:D
-
Citazione:
armageddon
e allora no,a noi ci hanno fermato a s.sebastian nei paesi baschi,ci hanno mollato su per un monte(igueldo),xkè eravamo a corto di sacchi sul momento,il giorno dopo siamo andati a riprenderla in un mega garage pieno di auto sequestrate,pagata multa e affitto di una notte passata in garage,e amici come prima:sad: