Visualizzazione Stampabile
-
MENO 2!!!!
Dopo mesi di riflessione è arrivato il momento di decidere!!!
dopo domani vado ad ordinare la moto..
dopo mesi e mesi di riflessioni in cui ho cambiato idea tra street,buell e shiver e la voglia matta di vedere il monsterino...mi trovo da capo,non so quale prendere!!
quindi?
quindi giovedì mi troverò a fare il giro delle concessionarie di udine....da aprilia a triumph,passando dalla ducati per terminare con la buell!!sarà un pomeriggio impegnativo:tongue:
vedrò come mi tratteranno le varie concessionarie,prendendo in considerazione il fattore tempo consegna,dato che ho assoluto bisogno del mezzo per inizio aprile.
tanto per concludere in bellezza poi la moto nn la posso neanche provare dato che i21si avvicinano,ma nn sn arrivati:cry:
che dire?auguratemi buona fortuna
-
se cerci consigli su che moto prendere su un sito di triumphisti sai gia' che ti possono dire no ???
Vai di street !!!
-
buona fortuna anche perchè mi sembra di capire che non hai le idee molto su quello che cerchi perchè accomuni modelli abbastanza diversi
...ma..mi sento di pronosticare che qualunqe sarà la tua scelta...avrai un sacco di soddisfazioni
-
se le opzioni sono quelle da te scritte buell senza ombra di dubbio
-
-
diciamo che per la street ho problemi di tempo..non posso permettermi d aspettare 3mesi...la buell mi mette in difficoltà sull affidabilità,ho paura k abbia casini e poi dover andare avanti far ballare carta in continuazione...la shiver semplicemente mi piace...
-
Buona fortuna, pero' lascerei la Buell come ultima scelta. Conosco un ragazzo con la XB12S e provata la Speed, l'ha trovata piu' maneggevole. Poi ha delle finiture pessime, guarda solo i blocchetti elettrici....:cry:
Comunque, come si suol dire,alla fine e' solo una questione di gusti...:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daiquiri
diciamo che per la street ho problemi di tempo..non posso permettermi d aspettare 3mesi...la buell mi mette in difficoltà sull affidabilità,ho paura k abbia casini e poi dover andare avanti far ballare carta in continuazione...la shiver semplicemente mi piace...
se è la nuova col Rotax dormi sonni tranquilli.
se sono i motori di prima.....trema ogni volta che l'accendi:D
-
Mi pare che tu sia orientato x l'aprilia.
E sbagli!:dry:
-
Scusa tanto ma veramente non ti capisco e non vorrei essere nei tuoi panni!!:biggrin3::biggrin3:.
Non me ne volere ma a mio avviso non si può essere indecisi sù 3 o 4 moto.
Mi sembra di capire che tu vuoi una moto e non LA MOTO (quella che sogni e quella che quando la vedi ti fà impazzire).
Quindi tu giovedi decidi quale moto acquistare e ancora oggi sei in alto mare??:blink:.
Avrei voluto dirti prendi la street, ma ti dico solo buona fortuna!!
Facci sapere CIAO ::biggrin3::biggrin3:.
PS ripeto non me ne volere.