non mi sono mai spaventato così
Ieri sera sono tornato a casa e ho trovato mia moglie sul divano che non stava molto bene, aveva vomitato un paio di volte.
Dopo circa un ora, aveva molta sete e ha bevuto un goccio d'acqua, subito dopo aver buttato giù quel goccio, si è precipitata in bagno per vomitare, così per altre tre volte, allora mi sono deciso a farle una inniezione di Plasil(un anti vomito). Dopo averle fatto l'inniezione, circa 10 minuti dopo, si è alzata dal letto precipitosamente per andare in bagno a vomitare, io la controllavo, non si sa mai, ad un certo punto mi chiama dicendomi che non si stava sentendo molto bene e mi si è buttata addosso, io l'ho afferrata e l'ho messa sul letto, una volta appoggiata al letto l'ho guardata in faccia e sembrava morta, pallida, bocca sbarrata, occhio sbarrati verso il vuoto ed esamine!
Ho cominciato a gridare il suo nome, la schiaffeggiavo mente le alzavo le gambe, mi veniva da piangere o forse mentre gridavo piangevo, questo non me lo ricordo, so solo che ho provato un senso d'impotenza e di preoccupazione che mai ho provato prima!
Quando si è ripresa mi diceva che non sentiva le mani e le gambe le facevano male insieme alle braccia, il dolore un po si irradiava anche al petto.
Allora ho deciso di chiamare il 118 che è subito arrivato con uno staff di 5 persone, le hanno fatto una serie di esami, non del sangue naturalmente, ma alla fine mi hanno detto che era solo un virus intestinale.
Poi è andata via via meglio.
Stamattina sono andato a lavoro che ancora avevo le immagini della faccia di mia moglie quando è svenuta, ancora adesso mentre vi scrivo mi ritornano in mente.
Nella sfortuna di quest'eppisodio però mi sono accorto di quanto sia importante per me mia moglie, a volte rompe le scatole come tutte, anche io le rompo a lei solo che non me ne rendo conto!
Io la amo più della mia moto, più di me stesso e più di qualsiasi altra cosa al mondo!
Spesso non ci si rende conto di quanto si vuol bene a qualcuno, ci si rende conto a volte quando è troppo tardi o quando si rischia di perderlo!
Scusate per lo sfogo, a molti non interesserà, ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno!:wacko: