Visualizzazione Stampabile
-
Non ho parole
Tratto da TgCom
20:46 - Il senatore di An, Nino Strano, stappa una bottiglia di spumante immediatamente dopo la proclamazione del risultato della votazione sulla fiducia da parte del presidente del Senato Franco Marini. Mentre nei banchi dell'opposizione scoppia l'atteso applauso, l'esponente di An spruzza i colleghi con lo spumante e mangia davanti a tutti una fetta di mortadella.
Il brutto è che questa gente ci dovrebbe rappresentare:ph34r:
-
combattere per l'Italia o quel che ne rimane
o
scappare via lontano?
:blink:
-
...aho...in questo momento...l'esponente de Forza Italia der nostro
forum...se n'e' venuto.......:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carletto
Tratto da TgCom
20:46 - Il senatore di An, Nino Strano, stappa una bottiglia di spumante immediatamente dopo la proclamazione del risultato della votazione sulla fiducia da parte del presidente del Senato Franco Marini. Mentre nei banchi dell'opposizione scoppia l'atteso applauso, l'esponente di An spruzza i colleghi con lo spumante e mangia davanti a tutti una fetta di mortadella.
Il brutto è che questa gente ci dovrebbe rappresentare:ph34r:
l'avrei fatto pure io :D:D
-
ma poi brinda ...a che cosa ?
-
Citazione:
marco61
...aho...in questo momento...l'esponente de Forza Italia der nostro
forum...se n'e' venuto.......:biggrin3:
Tendenzialmente sono di destra anche io ma lo trovo un comportamento alquanto fuori luogo, è pur sempre un senatore :ph34r:
-
Citazione:
VonRichtofen
io capisco che si possa essere felici di un risultato politico, ma forse occorrerebbe un rispetto maggiore per quello che l'aula del senato rappresenta. Per brindare ci sono i bar, anche al senato.
-
Cazzone... Lo farei pure io, ma non per la politica o per il resto, solo perchè tanto lì dentro puoi fare il cazzo che ti pare e guadagni lo stesso migliaia di euro!!! :D
-
Citazione:
VonRichtofen
straquoto...
-
Citazione:
VonRichtofen
quoto anch'io!!