Visualizzazione Stampabile
-
ne vale la pena?
Ciao a tutti,
mi ha stimolato molto una discussione a proposito del fatto se ne vale la pena o meno di attendere tanti mesi per avere una Street triple.
Per questo voglio creare quersta nuova discussione, coinvolgendo tutti voi che chi più, chi meno ha aspettato o sta aspettando una Street invece di andare a comprare un'altra moto qualsiasi scontatissima e magari pronta consegna.
Sono del parere che l'attesa della street ne valga la pena, che ne dite?
-
perchè scontata?
che differenza c'è scusa tra una moto scontata e la Street, scusa......potresti spiegarmelo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetbelun
Ciao a tutti,
mi ha stimolato molto una discussione a proposito del fatto se ne vale la pena o meno di attendere tanti mesi per avere una Street triple.
Per questo voglio creare quersta nuova discussione, coinvolgendo tutti voi che chi più, chi meno ha aspettato o sta aspettando una Street invece di andare a comprare un'altra moto qualsiasi scontatissima e magari pronta consegna.
Sono del parere che l'attesa della street ne valga la pena, che ne dite?
Scusa perche' non l'hai aperta sul bar dando piu' visibilita' ?
Se una moto ti piace credo che valga la pena attendere , forse siete tutti abituati alle consegne rapide che fanno per le moto jap , ma per fortuna Triumph non e' la honda (per far un nome) che fa' un fottio di moto all'anno , avevo sentivo voci che dicevano che di street per l'italia erano 1600 in totale fino a giugno e che poi partiva il secondo lotto ...(voci :wink_:)
-
Io ce l'ho... ti dico solo che ne vale la pena, se tornassi indietro aspetterei volentieri una moto così...
-
Forse io che non l'ho ancora a casa non posso elogiare la differenza tra la street e un'altra moto pari categoria, ma chi di noi ha già fatto Km può sicuramente spiegare a Triumphverde la differenza, o forse me le sono inventata io?
Ma...........................
Ma per quale motivo hai comprato una Strett?
-
Citazione:
streetbelun
Forse io che non l'ho ancora a casa non posso elogiare la differenza tra la street e un'altra moto pari categoria, ma chi di noi ha già fatto Km può sicuramente spiegare a Triumphverde la differenza, o forse me le sono inventata io?
Ma...........................
Ma per quale motivo hai comprato una Strett?
ti posso chiedere che altre moto hai avuto o guidato ???? No perche' tra una moto a 2 a 3 o a 4 cilindri di differenze ce ne sono parecchie :wink_:
-
prima moto aprilia pegaso, seconda r6 e ora attendo fiducioso
-
Citazione:
streetbelun
prima moto aprilia pegaso, seconda r6 e ora attendo fiducioso
allora aspetta e vedrai che non ne rimarrai deluso , magari se hai la possibilita' vai a provarla :wink_:
-
Forse non ci siamo capiti, io non ho dubbi sulla street e l'ho provata e ne sono rimasto entusiasta, anche di più.
Nella discussione ponevo il problema(non mio) dell'attesa snervante se ne valeva la pena avendo sentito più di qualcuno lamentarsi ormai delusi dalla Triumph che fa aspettare tanti mesi per una Street quando molte altre marche avrebbero potuto darti soddisfazioni uguali(forse) senza aspettare tanto. :blink::blink::blink:
Chiaro.......non dubbi certezze....
-
Sono 1 di quelli che stanno aspettando la street e temendo ritardi di consegnaa dopo maggio e seguenti aumenti di prezzo...:mad:, posso dire solo che la moto è una questione di cuore :biggrin3:: se per non avere rimpianti dopo bisogna aspettare un po ora che cavolo, io lo faccio e basta, le soluzioni di ripiego non mi interessano :w00t::w00t::w00t: