Visualizzazione Stampabile
-
Demo ride gennaio 2008
[FONT="Comic Sans MS"][FONT="Comic Sans MS"]Ciao a tutti, volevo informarVi che per domani sabato 26 e domenica 27 gennaio il concessionario Hhermes Triumph di padova ha organizzato il primo demo ride della stagione 2008.
Se vi interessa troverete il bellissimo camion Triumph di fronte al Centro Giotto via venezia 59 :biggrin3:
per info: 3357250844
[/FONT
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
-
-
Ottima Segnalazione !!!!
:oook::oook::oook:
-
Mi ero segnato di venirci, ma poi un CONTRATTEMPO mi ha fatto cambiare idea... :D:D:D
-
Grazie, so che Voi tutti cavalcate una Triumph, ma magari puņ essere una buona occasione per amici o i nuovi utenti che magari indecisi sull'acquisto provando le motorette si toglieranno qualsiasi dubbio....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lapgigi
Grazie, so che Voi tutti cavalcate una Triumph, ma magari puņ essere una buona occasione per amici o i nuovi utenti che magari indecisi sull'acquisto provando le motorette si toglieranno qualsiasi dubbio....:wink_:
Non ancora... :cry:
-
ti sta proprio a cuore che qualche nuovo amico diventi triunfiusta é ???
:moneyyy:
-
Mah, io le Triumph le ho scoperte solo l'anno scorso e mi son detto: Ma fin'ora che caxxo di moto ho guardato?:wacko:
Quindi se c'č l'occasione di far conoscere marchio e moto a qualche altra persona perchč no? :tongue:
Non so se riesco ad andarci, perņ farņ il possibile...:biggrin3:
Citazione:
Fulvioz
Perņ credo di aver capito che l'affare lo devi aver fatto.....
Citazione:
Fulvioz
Perņ credo di aver capito che l'affare lo devi aver fatto.....