Visualizzazione Stampabile
-
Pensiero ...
-
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::sad::sad::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
-
nn ho capito se ti manca la pista o la grigliata.
-
grande darione ne ho fatti solo due 06\07 nel 2006 vi ho conosciuto per caso e nel 2007 ho passato due giorni bellissimi con tutti voi .. :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viper
grande darione ne ho fatti solo due 06\07 nel 2006 vi ho conosciuto per caso e nel 2007 ho passato due giorni bellissimi con tutti voi .. :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Hanno demolito un Mito :cry::cry::cry::cry:
Di sicuro riusciremo a fare qualcosa di Stupendo tutti insieme :wub::wub::wub::wub::wub::wub:... ma il T.day èra il T.day :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Darius4475
Di sicuro riusciremo a fare qualcosa di Stupendo tutti insieme :wub::wub::wub::wub::wub::wub:... ma il T.day èra il T.day :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
è vero il T-DAY era un ritrovo magico :cry: speriamo di rifare qualcosa di simile :wink_::biggrin3:
-
Glielo diamo noi il TCP-Day altro che!!! :mad:
-
Citazione:
viper
è vero il T-DAY era un ritrovo magico :cry: speriamo di rifare qualcosa di simile :wink_::biggrin3:
Citazione:
Fulvioz
Glielo diamo noi il TCP-Day altro che!!! :mad:
:bravissimo_:
Eccerto !!!!!!
-
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Però voglio la stessa gente, lo stesso vino, la stessa musica e la stessa sbandata...che solo il T Day poteva dare!!!:cry::cry:
:cry:
Vabbè la nostra sarà meglio!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Darius4475
IL T-DAY SIAMO NOI !!!!!:wtcp: