Visualizzazione Stampabile
-
Triumphista si o no?
Salve a tutti!!!
Sono alla ricerca di una moto (la prima....speriamo bene)... sono stato subito attirato dalle giapponesi (Hornet 600 o GSR) poi l'altra sera mio fratello mi dice della Street Triple... e vista la foto e fatto qualche giro in internet KABOOOMMM!!!! amore a prima vista. Spero di diventare anche io un triumphista DOC solo che ho qualche perplessità mi dareste qualche delucidazione?
1) il prezzo su strada..... ho letto che il prezzo è 7500 ma in teoria non sono prezzi che il concessionario sconta parecchio?
2) posso metterci le sacche laterali o bauletti per fare dei piccoli viaggi?
3) la mia LEI come si trova sulla sella dietro? Puo stare comoda in un viaggetto di un paio d'ore?
4) come viene vista dai ladri? è una moto facile al furto?
5) io faccio + o - 100 km al giorno per andare a lavoro potrei sfruttarla tranquillamente?
6) vista la mole di km che devo farci quanto mi costerebbe di tagliandi? (come le concorrenti japponesi)?
Questo togliendo il fatto che lo stile è lo stile e per amore si sopporta qualsiasi cosa.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
-
Benvenuto e buona fortuna per la tua decisione
1) sconti per un modello che si fa a pugni per averlo è difficile ottenerne
2) Bauletti e sacche esistono ma come su ogni moto la "sgraziano", meglio borsa serbatoio e zainetto sulle spalle.
3) E come no.
4) E' ben vista come tutte le moto che fanno il mercato, e dipende da che antifurto la doti.
5) tranquillo per i km non senti la fatica menneno ad impegnarti
6) per il costo dei tagliandi dai un occhio al forum che esiste un post dedicato.
Ciao Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dr_ics
Salve a tutti!!!
Sono alla ricerca di una moto (la prima....speriamo bene)... sono stato subito attirato dalle giapponesi (Hornet 600 o GSR) poi l'altra sera mio fratello mi dice della Street Triple... e vista la foto e fatto qualche giro in internet KABOOOMMM!!!! amore a prima vista. Spero di diventare anche io un triumphista DOC solo che ho qualche perplessità mi dareste qualche delucidazione?
1) il prezzo su strada..... ho letto che il prezzo è 7500 ma in teoria non sono prezzi che il concessionario sconta parecchio?
2) posso metterci le sacche laterali o bauletti per fare dei piccoli viaggi?
3) la mia LEI come si trova sulla sella dietro? Puo stare comoda in un viaggetto di un paio d'ore?
4) come viene vista dai ladri? è una moto facile al furto?
5) io faccio + o - 100 km al giorno per andare a lavoro potrei sfruttarla tranquillamente?
6) vista la mole di km che devo farci quanto mi costerebbe di tagliandi? (come le concorrenti japponesi)?
Questo togliendo il fatto che lo stile è lo stile e per amore si sopporta qualsiasi cosa.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Ciao ben arrivato un lamp da un ex Hornista :ph34r:
quante domande :w00t: vediamo di darti dei consigli anche se io possiedo la Daytona :wink_:
1- Gli sconti mamma Triumph non ne applica, al massimo sugli Optional li si puoi ottenere qualcosa.
2- Sacche e bauletti, ne esistono per tutti i gusti e tutti i tipi anche la borsa da serbatoio.
3- La tua lei si puo star comoda, poi ci sono le selle con gel se vuoi andare più tranquillo, unica pecca sono il doppio scarico alto che per quanto sentito dire scalda un pochino come sulla Daytona.
4- Vista da ladri.....e molto adocchiabile dipende sempre dove vivi tu.
5- Per il lavoro e una moto tranquilla, anche se aggressiva allo stesso tempo.
6- 1° tagliando 120 euro circa gli altri non lo so, anche perche io sono ancora al primo con la moto di 7 mesi adesso e ne son felice.
Adesso non fartela scappare!!!!!
Salta su un 3 cilindri come ho fatto io....non te ne pentirai :oook:
Ciao a presto un lamp :ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Grazie a tutti x le risposte.... sono sempre più convinto di buttarmi nel mondo del triumphismo....sono sempre + GASATO!!!!!!
-
...benvenuto TRIUMPHISTA!!! :w00t:
-
-
-
benarrivato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paleo
Benvenuto e buona fortuna per la tua decisione
1) sconti per un modello che si fa a pugni per averlo è difficile ottenerne
2) Bauletti e sacche esistono ma come su ogni moto la "sgraziano", meglio borsa serbatoio e zainetto sulle spalle.
3) E come no.
4) E' ben vista come tutte le moto che fanno il mercato, e dipende da che antifurto la doti.
5) tranquillo per i km non senti la fatica menneno ad impegnarti
6) per il costo dei tagliandi dai un occhio al forum che esiste un post dedicato.
Ciao Ciao
quoto Paleo
-
.....bauletto?????????????
non scherziamo!!! l'unica cosa che puoi portare dietro e' una bella figliola
come la zavorrina!!!!!
.....ma dove sara' zavorrinolandia????
vai di street triple!!! modifica tassativa al post. e scarico basso.....quale jap puo' competere???
IN TRE E' MEGLIO