Visualizzazione Stampabile
speriamo bene...
te l'appoggio (il titolo)
volevo aprire io :cry: sto poco bene, tra due gg è il mio compleanno, oggi lavoro pure e che caxx'
Citazione: Originariamente Scritto da barbie volevo aprire io :cry: sto poco bene, tra due gg è il mio compleanno, oggi lavoro pure e che caxx' il 35° è tuo... se sopravvivi
Citazione: Originariamente Scritto da barbie volevo aprire io :cry: sto poco bene, tra due gg è il mio compleanno, oggi lavoro pure e che caxx' dai apriti.....arrivo....hihihihihihi
Citazione: Originariamente Scritto da Darkness speriamo bene... chi visse sperando mori ca***do .... :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da giorgiorox il 35° è tuo... se sopravvivi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da barbie volevo aprire io :cry: sto poco bene, tra due gg è il mio compleanno, oggi lavoro pure e che caxx' è giaà partito il conto alla rovescia sul maxi schermo allestito in piazza del Plebiscito??? :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da python è giaà partito il conto alla rovescia sul maxi schermo allestito in piazza del Plebiscito??? :laugh2::laugh2::laugh2: per proiettare l'apertura?
Citazione: Originariamente Scritto da daytona4ever chi visse sperando mori ca***do .... :w00t: daytona....posso farti una domanda???? perche' da altre parti sei delicato e posti poesie.....e qui devi fare sempre l'agreste???????