Visualizzazione Stampabile
-
Blocco casco
Ma voi quando andate in giro con la moto, poi dove lo mettete il casco??? Io volevo legarlo in qualche modo alla sella ma non so se ci sono dei dispositivi apposta, voi che usate??? (sto parlando di brevi soste, altrimenti il casco me lo porto con me!)
-
Ciao Alecolli, purtroppo in molte Triumph non è previsto un appiglio per legare il casco, forse perchè in UK tutti se lo portano dietro...
Si può comunque ovviare al problema comprando un cavo di acciaio apposito che costa circa 10€, da fissare sotto sella e alla mentoniera del casco:
http://www.micelimoto.com/elio/pic/g1179654568.jpg
http://www.micelimoto.com/elio/pic/g11831375853.jpg
:oook:
-
behh io 500 euro cosi non c'e' li lascio di sicuro , un bel trancino e sparisce in un baleno
-
io non rischierei. 500 euri son sempre 500 euri... e poi magari mi rovinano la day per fregarmi il casco...
-
...come no!? certo che si può lasciare il casco sulla moto con quel gancio: basta che mi fate sapere dove la parcheggiate... :fisch: :fisch: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
behh io 500 euro cosi non c'e' li lascio di sicuro , un bel trancino e sparisce in un baleno
Quoto. Il casco ti sparisce in un batter d'occhio.... :ph34r:
Preferisco portarmelo appresso.
:wink_:
-
se lo devo legare alla moto lo metto nel portacasco e lo poggio sulla gomma posteriore con la catena attaccata alla mentoniera...
-
sarà che da me la gente non va via con il trancino in mano.......
comunque io ho preso un cavo di quelli a spirale, lo faccio passare tra i 3 risers e appoggio il casco tra il serbatoio e la strumentazione...molto delicatamente con la visiera quasi chiusa, così "se" dovesse piovere non si bagna l'interno!
ho uno shoei xt1000 diabolik 0 e mai nessuno me l'ha toccato.
Inizialmente lo agganciavo sotto il sellino con quella specie di elastico di gomma, ma sinceramente (avendo la doppia DD) la vedevo come una gran rottura!
-
sono daccordo con sgarre , secondo me un bel catenaccio con lucchettazzo bello corposo è la soluzione
-
TE LO FANNO DI SICURO.............
PORTATELO CON TE!!!! ;)