Visualizzazione Stampabile
-
Ecco la mia....
Almeno ERA così...chissà se riesco a rimontarla:wacko::wacko::wacko::laugh2:
La foto ha un paio d'anni, comunque l'unica aggiunta in questi anni è stata di qualche vite in ergal e una pompa radiale nissin...e l'eliminazione del cupolino.
http://img139.imageshack.us/img139/3...dtriplero2.jpg
Si accettano consigli sulla eventuale trasformazione e sui colori.
Ditemi la vostra, ora la moto è a pezzi....completamente smontata:wink_:
-
bella.......ma come mai l'hai fatta a pezzi???
-
grazie!! L'ho fatta a pezzi perchè ci sono affezionato, siccome cominciava ad avere qualche acciacco e qualche graffio .. anzichè prenderne una nuova la voglio rinnovare anche e soprattutto in vista di qualche uscita in pista:laugh2::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
grazie!! L'ho fatta a pezzi perchè ci sono affezionato, siccome cominciava ad avere qualche acciacco e qualche graffio .. anzichè prenderne una nuova la voglio rinnovare anche e soprattutto in vista di qualche uscita in pista:laugh2::wub:
Hai fatto bene, perchè seppur la 1050 sia piu moderna e attuale la 955 ha quel che in più che non so spiegare! :wub:
Moto eterna, come poche! :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Hai fatto bene, perchè seppur la 1050 sia piu moderna e attuale la 955 ha quel che in più che non so spiegare! :wub:
Moto eterna, come poche! :oook:
Grazie del sostegno!!:biggrin3:
Bravo BOSS, mi fa piacere che siamo in due a pensarla così. :wink_:
O.T.
spero di esserci al prossimo TCP track Day, non come quest'anno,:mad:
-
Citazione:
Pier955
ottima scelta!!!!:wink_:
-
come è uscita dalla fabbrica oppure se devi stravolgere la vedrei così:
blu pastello lucido colore di base
serbatoio bicolore separato da una doppia striscia nera prima larga e poi sottile, ma orizzontale
codone blu con striscia sottile orizzontale che riprende il panettone monoposto nero e continua l'effetto del serbatoio
parafango anteriore sempre bicolore sempre striscia larga e striscia corta orizzontale
cupolino blu pastello
cerchi nero lucido
[era nera come la mia zerozero ]
:coool:
-
Citazione:
DANG
come è uscita dalla fabbrica oppure se devi stravolgere la vedrei così:
blu pastello lucido colore di base
serbatoio bicolore separato da una doppia striscia nera prima larga e poi sottile, ma orizzontale
codone blu con striscia sottile orizzontale che riprende il panettone monoposto nero e continua l'effetto del serbatoio
parafango anteriore sempre bicolore sempre striscia larga e striscia corta orizzontale
cupolino blu pastello
cerchi nero lucido
[era nera come la mia zerozero ]
:coool:
Pensavo di cambiare un po' le tinte visto che ci saranno delle novita a livello di tecnica, quindi meglio variare anche l'estetica, solo che non mi piace il blu.:rolleyes: Grazie del consiglio ugualmente!!
-
-
complimenti!!! è uguale alla mia!!! (solo che ho lo scarico cromato, viteria e frecce originali, e specchietti in carbonio... ;-)