Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Piccolina
Ciao raga
purtroppo Sabato la mia piccolina è andata.....:cry::cry::cry:nel senso che è arrivato il nuovo proprietario e l'ha portata via........
Non vi dico come sono stato nel vederla partire cosi.....è la prima volta che qualcun'altro la guidava......:cry::cry:
E adesso??
E' da tempo che sto con voi (anche se non avevo la moto adatta) e ora per la prima volta stavo pensando di fare una Speed o una Tiger....ma....sto aspettando una cosa molto importante che condizionerà la mia scelta tra la moto e il niente.....
Comunque sia vi terrò informati....:wink_:
Ciao
-
Auguri .... :wink_: tienici informati
-
Ciao....mantienici informati......anche su quale sarà la tua prossima moto, Speed o Tiger.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jurites
Ciao raga
purtroppo Sabato la mia piccolina è andata.....:cry::cry::cry:nel senso che è arrivato il nuovo proprietario e l'ha portata via........
Non vi dico come sono stato nel vederla partire cosi.....è la prima volta che qualcun'altro la guidava......:cry::cry:
E adesso??
E' da tempo che sto con voi (anche se non avevo la moto adatta) e ora per la prima volta stavo pensando di fare una Speed o una Tiger....ma....sto aspettando una cosa molto importante che condizionerà la mia scelta tra la moto e il niente.....
Ciao
Auguri per l'avvenimento molto importante... il tuo SP1 era bellissimo....
:cry::cry:
A me l'han rubato.....anni fà...:dry::dry:
-
Vedrai che prima o poi un Speed te la farai... :ipno:
Citazione:
Bluto66
Auguri per l'avvenimento molto importante... il tuo SP1 era bellissimo....
:cry::cry:
A me l'han rubato.....anni fà...:dry::dry:
Come rubata :cry:? Gran moto l'SP1, un sogno...
-
avevi una grande moto! ma ti troverai bene anche con una tripla!
bienvenidos!;) :coool:
-
Citazione:
-Johnny-
Come rubata :cry:? Gran moto l'SP1, un sogno...
Infatti.... mi han proprio rubato un sogno...:mad:
Ma credo si reincarneranno in mosche della cacca, se rinascono....:dry:... perchè ovviamente devono esser tutti morti contro un gigantesco paracarro coperti di merda di piccione incazzzato.....:mad::mad::mad::mad::mad:
Quella era la MIA MOTO, la MIA SP1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimi figli di puttana..............:mad::mad::mad:
-
E' sempre un brutto momento quando si abbandona nelle mani di un nuovo proprietario la propria piccola: chissà se la tratterà bene, chissà se le rivolgerà le giuste attenzioni senza strapazzarla...
Vabbè, poi passa .... forse....
Dai Jurites, vedrai che andrà tutto bene e potrai fare di nuovo parte della famiglia con un bel Tiger o una bella Speed! :oook:
-
Citazione:
jurites
Ciao raga
E adesso??
Ciao
SP01 bellissima.
penso che ci sia un buon motivo per separarsene.
una bellissima moto dal gran carattere.
spero presto di saperti su una moto anche se il triple non e' la stessa cosa...
-
Citazione:
Bluto66
Infatti.... mi han proprio rubato un sogno...:mad:
Ma credo si reincarneranno in mosche della cacca, se rinascono....:dry:... perchè ovviamente devono esser tutti morti contro un gigantesco paracarro coperti di merda di piccione incazzzato.....:mad::mad::mad::mad::mad:
Quella era la MIA MOTO, la MIA SP1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimi figli di puttana..............:mad::mad::mad: