Visualizzazione Stampabile
-
Piango
Ma porca miseriacca impestata cane... ma vi rendete conto che in 10 minuti ho contato piu di 30 moto che mi passavano davanti all'ufficio.... e ad ulteriore presa di cu.lo mentre venivo a lavoro o trovato un gruppo di monsteristi che facevano penne a tutto spianoooooooooo
Bastaaaaaaaaaaa Voglio la mia moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ne posso pių !!!
Scusate il mio noioso ed ennessimo sfogo !!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Anche io sono qui in negozio e oggi č un via vai di moto..... e l'attesa incomincia ad essere insostenibile...
-
-
dai....che ci siam quasi.....
pensa a me...in qesta concessionaria...piccola...e piena di motociclisti.........che ridono..felici di esser scesi dalle loro motine.......
e poi darius...non so da te a pisa...ma qui a lucca mica č poi cosė bello il tempo ;)...
-
anch'io sto soffrendro!!!!
e il bello che domani magari riesco a fare un giro ma non so perchč ho il torcicollo!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
dai....che ci siam quasi.....
pensa a me...in qesta concessionaria...piccola...e piena di motociclisti.........che ridono..felici di esser scesi dalle loro motine.......
e poi darius...non so da te a pisa...ma qui a lucca mica č poi cosė bello il tempo ;)...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
cominciate a capire perche' gli altri l'hanno con noi...... LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA'!!!!
-
Io fortunatamente oggi mi sono fatto un bel giro con allegruz ma miiii che freddo..... domani lavoro mentre voi girerete in moto!!!!!
-
Dai Darius, tieni duro, tra un po arriva!
Io nonostante il freddo di oggi mi sono fatto un giretto a Misano a vedere gli altri che giravano: http://www.forumtriumphchepassione.c...=8231#post8231
-
Belloooooooooooooooo anchio!!!!!!!!!!!!
Grazie boss del supporto morale.... !!!!